Juventus-Lazio: altra grande assenza, il comunicato ufficiale

Novità importanti in vista della partita di Serie A per il campionato che si chiuderà con una super partita. Aggiornamenti dal club che in maniera ufficiale svela le condizioni del giocatore.

Juve Lazio: calciatore infortunato

Arrivano le ultime notizie sulle condizioni del giocatore che non sarà disponibile per Juventus Lazio. Infatti, è stato il club a dare il suo annuncio ufficiale con un comunicato ufficiale. Una notizia che mette il club in una posizione difficile ora per affrontare la partita, con i tifosi che non potranno contare su uno dei giocatori migliori della rosa. Dopo essere stato fuori per diverso tempo e poi tornato, ora è di nuovo andato ko e non tornerà prima del nuovo anno.

La Lazio è da tempo che deve fare a meno del proprio attaccante e capitano che ha accusato dei problemi muscolari. Ora arrivano novità su quelle che sono le condizioni del giocatore che purtroppo non potrà prendere parte alla partita con la Juve, una partita a cui teneva molto dopo aver già saltato il Derby di Roma.

Novità sulle condizioni di Immobile che salterà per infortunio Juventus Lazio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Immobile infortunio condizioni Juventus Lazio
Immobile infortunio condizioni Juventus Lazio

Lazio: infortunio Immobile, rientro nel 2023

Nulla da fare, ricaduta muscolare per Immobile che si è infortunato e salta Juventus Lazio anche con il suo rientro posticipato nel 2023. Pessima notizia per il giocatore e la Lazio che dovrà ancora arrangiarsi. Il suo recupero è atteso per il 2023 quando il campionato riprenderà il 4 gennaio, dopo la lunga sosta dei Mondiali che si terranno a partire già dai prossimi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo dalla Roma

Formazione Juventus Lazio

Immobile assente per Juventus Lazio, era atteso per il recupero che poi si è interrotto per un nuovo ko. Queste le probabili formazioni di Juventus Lazio per l’ultima partita del 2022 di Serie A. Le possibili scelte di Allegri e Sarri:

JUVE (3-5-2, probabile formazione): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Rabiot, Fagioli, Miretti, Kostic; Kean, Milik.

LAZIO (4-3-3, probabile formazione): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo dalla Lazio

Sarri Lazio – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy