Calciomercato Serie A: prendono Rashford, arriva gratis nel 2023

Arrivano le ultimissime notizie di mercato sul giovane attaccante inglese che è pronto ad una nuova avventura. Il suo contratto è in scadenza e per questo ora cambia il suo futuro.

Serie A: Rashford lascia il Manchester United

Sono in arrivo importanti novità che riguardano il calciatore in scadenza di contratto con lo United. Secondo le ultime notizie il rinnovo con i Red Devils si sarebbe complicato e ora ci sarebbero diverse nuove strade per lui. Nelle prossime settimane si possono riaccendere le trattative per il talento che già da gennaio può firmare con un nuovo club. Tanti club di Serie A sulle sue tracce come Juventus, Milan e Inter, ma ora sembra difficile per le italiane arrivare a lui.

In questa stagione ha iniziato nel migliore dei modi, avendo molto più considerazione con il nuovo allenatore Ten Hag. In 6 presenze ha messo a segno 3 gol e 2 assist e non ha intenzione di fermarsi. Lo scorso anno ha raggiunto 5 gol totali in tutta la stagione e ora già potrebbe essere pronto a superare i numeri della passata stagione. Il mercato per lui resta sempre aperto e appetibile, oggi ancora di più rispetto le passate stagioni visto che può andar via ad un prezzo stracciato.

Il Manchester United tratta il rinnovo di Rashford che però può firmare con Chelsea o Atletico Madrid ora per rilanciare ancora di più la sua carriera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Rashford chelsea atletico madrid
calciomercato Rashford chelsea atletico madrid

Mercato: Rashford sceglie tra Chelsea e Atletico Madrid

Il Manchester United può perdere Rashford che firmerebbe con Chelsea o Atletico Madrid dal 2023. Perché il contratto del giocatore è in scadenza di contratto e i club sono già a lavoro per provarlo a prenderlo. Secondo le ultime notizie da Sportmediaset, tra questi ci sono soprattutto Chelsea e Atletico Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: infortunio Zaniolo, il rientro

Calciomercato: asta per Rashford

Il futuro dell’attaccante inglese potrebbe essere ancora in Premier League o in Liga, perché Chelsea e Atletico Madrid hanno intenzione di ingaggiare Rashford e proveranno in tutti i modi a convincere il giovane attaccante classe 1997 ad approdare alla loro corte.

Sarà decisivo sia il progetto sportivo che l’offerta contrattuale per prendere il giocatore. Infatti, l’attuale contratto dell’attaccante è di 10 milioni a stagione e vorrebbe provare a strappare sempre un ingaggio simile da top. Entrambe le squadre potrebbero presentare la giusta offerta con Rashford che dovrà decidere tra Atletico Madrid e Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Lukaku torna al Chelsea

calciomercato Rashford chelsea atletico madrid
Calciomercato Roma Marcus Rashford – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy