Calciomercato: Rashford lascia il Manchester United, cambia campionato

Arrivano importanti notizie di calciomercato che riguardano il futuro del talento inglese. Il calciatore è pronto al trasferimento e un grande club ha deciso di puntare forte su di lui.

Calciomercato: Rashford pronto al trasferimento

Uno dei grandi talenti del calcio è pronto a rimettersi in gioco in maniera importante. Perché in questi anni ha perso molte occasioni di consacrarsi a causa di un periodo storico complicato che sta vivendo il Manchester United da diverso tempo. Inoltre, più volte e con diversi allenatori, il club inglese non ha mai puntato fortemente su di lui che ora cerca un nuovo ambiente. Infatti, l’intenzione dell’estero d’attacco è quella di cambiare totalmente campionato anche dopo l’arrivo di Ten Hag, con cui si sta esprimendo bene, ma dopo l’arrivo dei nuovi giocatori non sta trovando nuovamente spazio, nonostante aveva iniziato da titolare la stagione.

Il Manchester United non lo lascerà partire facilmente, nonostante il suo contratto è in scadenza 2024 e la prossima estate andrà ad 1 anno dalla scadenza. C’è un top club che ha messo gli occhi su di lui, soprattutto quest’anno che si sta riprendendo economicamente e ha visto da vicino la crescita dell’attaccante 24 enne che ha messo a segno 5 gol e 3 assist nelle prime 8 partite di stagione. Decisiva sarà anche la volontà dello stesso calciatore.

E’ il Barcellona che vuole acquistare Rashford dal Manchester United.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Rashford barcellona manchester united
calciomercato Rashford barcellona manchester united

Barcellona: assalto a Rashford

Il club spagnolo vuole cambiare in vista del prossimo anno e rinforzarsi sempre di più con giovani di qualità. E’ questo quello che chiede Xavi. Ecco che allora si fanno diverse valutazioni, considerando che le casse del Barcellona pian piano si stanno riprendendo. Il prossimo obiettivo è quello di chiudere il trasferimento di Rashford per il Barcellona che pensa di dar via già a gennaio Memphis Depay, o perderlo a zero l’estate prossima.

Come rivelato da CalcioMercato.com ci sono diversi piani per l’attacco del club catalano del prossimo anno. Uno di questi, infatti, sarebbe proprio Rashford che il Barcellona ha intenzione di acquistare dallo United. Da capire tra qualche mese come si evolverà la situazione tra prezzo e l’intenzione del giocatore che può far la differenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Luis Suarez cambia maglia

Rashford tra Barcellona e Manchester United

Il suo futuro resta incerto, visto che il legame con Manchester è importante. Molto dipenderà da quanto Ten Hag inserirà nel progetto in vista del futuro il giocatore. Decisivo sarà anche un possibile rinnovo che proporrà il Manchester United a Rashford che può firmare un nuovo contratto o accettare il Barcellona e le loro lusinghe. Ma non c’è solo il Barcellona su di lui. Infatti, a seguire la crescita dell’attaccante inglese c’è anche Arteta e l’Arsenal che hanno dato vita ad un nuovo progetto importante incentrato proprio sui giovani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan-Juventus: ci sarà

calciomercato Rashford
calciomercato Rashford
Impostazioni privacy