Colpo dal Newcastle: “Giocherà in Serie A”, la rivelazione per gennaio

Dal Newcastle alla Serie A, è l’oggetto del desiderio per il calciomercato italiano, il centrocampista che sta letteralmente brillando in Premier League, facendo le fortune del club dei Magpies.

Calciomercato Serie A, colpo dal Newcastle: la notizia

Colpo di calciomercato che il club italiano proverà a piazzare già nel calciomercato di gennaio, quando sarà tempo di fermarsi per la sosta dei Mondiali.

Sta infatti volgendo al termine quella che è l’ultima settimana prima della sosta, valevole per la quattordicesima giornata di Serie A ed è già tempo di pensare al prossimo gennaio, quando i club torneranno in campo per la seconda parte di stagione. E un club italiano ha voglia di sistemare qualcosa in mezzo al campo, con il centrocampista che potrebbe sbarcare in Serie A.

Parliamo di Miguel Almiron, obiettivo di mercato della Juventus. Il trequartista che all’occasione può giocare anche mezz’ala in un centrocampo a tre, piace particolarmente ai bianconeri e le sue prestazioni in Premier League hanno acceso ogni curiosità dalla società bianconera che, attraverso il lavoro di Cherubini e Arrivabene, potrebbero piazzare il grande colpo di gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Miguel Almiron Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Juventus, colpo Almiron: le ultime

Sono i colleghi dall’estero di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato legate a Miguel Almiron, obiettivo della Juventus per la prossima stagione.

Vorrebbe anticipare la concorrenza la Juventus e provarci ancor prima della possibilità di vedere ritoccato l’ingaggio dello stesso centrocampista dei Magpies, con il Newcastle pronto a ricoprirlo d’oro. Per tale motivo, potrebbe partire già all’assalto lo stesso club italiano che, già a gennaio potrebbe presentare l’offerta, bussando agli uffici del club britannico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Milinkovic-Savic: niente Juve, c’è una rivale

Ultime Juventus, le cifre del colpo Almiron

Almiron piace non solo alla Juventus, ma anche ad un club spagnolo, l’Atletico Madrid. Sarà battaglia per il suo cartellino, che ha ad oggi un valore importante, economicamente parlando. Per portare via Almiron dal Newcastle, toccherà sborsare una cifra intorno ai circa 30-40 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Lazio: accordo a sorpresa, incontro dopo la partita

Miguel Almiron Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy