Inter: Lukaku via, le ultime da Milano

Importanti novità arrivano sul futuro di Romelu Lukaku all’Inter nel prossimo calciomercato. Stando alle ultime da Milano, infatti, il belga potrebbe lasciare i nerazzurri in inverno e tornare al Chelsea.

Calciomercato Inter, Lukaku è in bilico: le ultime

Questa seconda avventura di Romelu Lukaku all’Inter potrebbe già esser giunta clamorosamente ai titoli di coda. Cinque presenze, 256 minuti, due gol ed un assist in tre mesi di stagione ufficiale per il belga che, ad oggi, non è più una certezza per la formazione di Simone Inzaghi che, con il suo arrivo in agosto, sperava di riavere a disposizione quel bomber travolgente che ha stupito tutti dal 2019 al 2021.

Big Rom, oggi, naviga tra l’infermeria e qualche panchina di troppo, complice anche una condizione fisica non idilliaca a causa del problemino fisico che lo sta tartassando, ed è per questo che una sua permanenza all’Inter anche la prossima stagione non è neanche poi così sicura, nonostante resti uno dei beniamini del tifo nerazzurro. Anzi, dalle ultime da Milano, l’impressione è che sarebbe stato addirittura scelto già l’imminente futuro di Lukaku.

Stando a quanto trapela dalle ultime notizie di calciomercato, Romelu Lukaku potrebbe infatti lasciare clamorosamente l’Inter già a gennaio e tornare con sei mesi di anticipo al Chelsea, alleggerendo il club di Milano del suo pesante ingaggio e costo del prestito.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Romelu Lukaku, calciomercato Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Romelu Lukaku, calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)

Inter: Lukaku può dire addio, ancora

Oggi come non mai il futuro di Romelu Lukaku all’Inter sembra essere incredibilmente incerto. I numeri offerti in questa stagione dal belga sono incredibilmente deludenti viste le aspettative che si erano create su lui il giorno del suo ritorno da Milano.

Una figura come quella Big Rom è però troppo importante per questa Inter ma, carte alla mano, bisogna guardare in faccia alla realtà e capire cosa farne del futuro dell’attaccante belga. Stando a quanto riportato dall’odierna rassegna stampa di ‘Tuttosport‘, nonostante un’inizio di stagione complicato l’Inter potrebbe comunque decidere di prolungare il prestito di Lukaku, anche se i fattori del caso porterebbero a scegliere un’altra strada.

Questa opzione ad oggi sarebbe più che fattibile, ma se il belga tornerà ad essere devastante come due stagioni saranno inevitabili gli interessamenti di altri club pronti a superare l’eventuale offerta di prolungamento del prestito che l’Inter presenterà al Chelsea.

LEGGI ANCHE>>> Notizia dal Belgio per Lukaku, i tifosi sognano!

Calciomercato Inter: Lukaku, che si fa?

21 milioni di euro è quanto costa Romelu Lukaku all’Inter tra stipendio e ‘leasing‘. Nel caso di una seconda parte di stagione sottotono il club di Milano potrebbe pensare di prolungare il prestito per il belga e, eventualmente, comprarlo a titolo definivo.

Stando a quanto riportato da ‘Tuttosport‘, però. l’Inter potrebbe limitarsi alla fine ad allungare il prestito per Lukaku nel prossimo calciomercato ed evitare di acquistarlo a titolo definito nella futura estate del 2024 anche perché’, qualora questo dovesse accadere, l’attaccante belga arriverà a soglia 31 anni e per il club nerazzurro sarà alquanto complicato trovare riuscire a guadagnarne qualcosa in una futura rivendita.

LEGGI ANCHE>>> Inter: beffato il Milan, chiudono per il grande acquisto

Romelu Lukaku, calciomercato Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Romelu Lukaku, calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy