Calciomercato Napoli, colpo Scudetto per Spalletti: è ufficiale

Importanti novità arrivano sul calciomercato del Napoli. Stando alle ultime notizie, infatti, il club partenopeo avrebbe da poco chiuso un accordo per un vero e proprio colpo da Scudetto, con tanto di ufficializzazione.

Calciomercato Napoli, colpo da Scudetto: è ufficiale

Dopo una prima parte di stagione dove il Napoli meglio non poteva fare, visto il primo in classifica e la qualificazione agli ottavi di Champions League, il ds Giuntoli ha deciso di anticipare leggermente la prossima finestra di mercato e la sosta per il Mondiale regalando a Spalletti un colpo da Scudetto, quasi a volerlo premiare.

Ad oggi la rosa partenopea è una macchina da guerra, solida, precisa ma sopratutto molto lunga, motivo per il quale l’unica cosa sulla quale davvero il Napoli deve lavorare sono i rinnovi di contratto di alcuni dei protagonisti indiscussi di questo inizio di stagione. Dopo Lobotka e Meret, con Di Lorenzo ‘work in progress‘,  la dirigenza azzurra ha chiuso ed ufficializzato un colpo che potrebbe letteralmente mandare in visibilio i tifosi del Diavolo.

Come confermato ed ufficializzato anche dal club sui propri canali ufficiali, tramite un comunicato ovviamente, Zambo Anguissa ha infatti firmato in giornata il suo rinnovo di contratto con il Napoli, smentendo di conseguenza tutte le voci sul suo futuro nel prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli – stopandgoal.com (La Presse)

Napoli, Anguissa rinnova: c’è il comunicato

Dopo Lobotka, per il quale manca semplicemente l’ufficialità del rinnovo, il Napoli ha blindato anche un altro dell’armata azzurra di Luciano Spalletti, ovvero Zambo Anguissa. Dopo essere arrivato in sordina l’estate scorsa dal Fulham, il camerunese ha conquistato piazza e società, facendosi riscattare in estate e meritando un importante rinnovo di contratto.

Come comunicato anche dal club sui propri canali tramite una nota ufficiale, in mattinata Zambo Anguissa ha firmato il suo rinnovo di contratto con il Napoli, che lo legherà al club azzurro fino al giugno 2027:

“La SSC Napoli comunica di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Frank Zambo Anguissa fino al 30 giugno 2025 con opzione di prolungamento da parte del club fino al 30 giugno 2027.”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, colpo Lobotka: ha firmato

Calciomercato Napoli, Anguissa blindato: le cifre del rinnovo

Dopo un anno e mezzo di altissimo livello con la maglia del club azzurro, il centrocampista camerunese è stato premiato con questo importante rinnovo, che dimostra la sua centralità all’interno del progetto tecnico.

Oltre a prolungare in maniera cospicua il legame con il Napoli, con la firma sul rinnovo Anguissa ha anche ottenuto un importante adeguamento dell’ingaggio, passando a circa 2.7 milioni di euro a stagione più bonus.

LEGGI ANCHE>>> Napoli, Kvaratskhelia ed il problema doping: spiegato cosa succede

Rinnovo Zambo Anguissa, calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Rinnovo Zambo Anguissa, calciomercato Napoli – stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy