Calciomercato Juventus, affare con la Roma: si chiude a gennaio

Importanti novità arrivano sul calciomercato della Juventus. Stando alle ultime notizie, infatti, il club bianconero è pronto a chiudere con la Roma un clamoroso affare a gennaio.

Calciomercato Juventus, rincorsa Scudetto: arriva un big dalla Roma

Dopo un inizio di stagione complicato e ricco di critiche, sembra che la Juventus abbia ritrovato la strada giusta da percorrere per raggiugnere gli obiettivi che si era prefissata ad inizio stagione. Cinque vittorie nelle ultime cinque di Serie A danno morale, ma la rincorsa ad uno Scudetto ad oggi utopico comincia anche da altri fattori.

Quali ad esempio? Il calciomercato. Dopo un’estate all’insegna dei grandi nomi, la Juventus stessa si è resa conto che in questi quattro mesi di campionato che servono prevalentemente giocatori funzionali alle esigenze ed al gioco di Allegri. La ricerca di nuovi innesti per gennaio seguirà proprio questo requisito e, secondo le ultime notizie, uno dei primissimi colpi dell’inverno bianconero potrebbe addirittura arrivare dalla Roma.

Stando a quanto riportato in mattina da ‘La Gazzetta dello Sport‘, la Juventus avrebbe infatti inserito nel mirino Rick Karsdorp della Roma per il prossimo calciomercato, opzione low cost per fascia destra bianconera visto anche il momento che il terzino olandese sta vivendo nella capitale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

Juventus, opzione Karsdorp per la fascia: le ultime

La rincorsa allo Scudetto per la Vecchia Signora inizia dall’inserito in rosa di piccoli tasselli che possano migliorare o semplicemente completare la formazione di Massimiliano Allegri, anche perchè in questo inizio di stagione è sembrata che questa fosse molto corta in alcuni reparti, soprattutto sulle fasce.

La dirigenza è però pronta a risolvere questo “problema”, regalando al tecnico bianconero un nuovo esterno proveniente addirittura da una delle principali rivali in Serie A. La Juventus starebbe infatti pensando a Rick Karsdorp della Roma per rinforzare la propria fascia destra nel prossimo calciomercato, operazione che potrebbe però andare in porto solo in caso di un prestito con diritto di riscatto. 

L’olandese è oramai in rotta di collisione con Mourinho e tutto l’ambiente giallorosso, con i bianconeri che potrebbero sfruttare a loro favore questa situazione per strappare alla Roma un affare favorevole.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato Juventus: offerta da 55 milioni, si chiude

Juventus, non solo Karsdorp: nel mirino anche un’ex Fiorentina

Non solo Rick Karsdorp sulla lista della dirigenza bianconera per rinforzare la fascia destra a gennaio. Stando alle ultime notizie, infatti, oltre all’olandese della Roma la Juventus starebbe seguendo con attenzione anche Alvaro Odriozola del Real Madrid per il prossimo calciomercato, esterno spagnolo classe ’95 che bene conosce la Serie A dopo l’esperienza della passata stagione con la Fiorentina.

LEGGI ANCHE>>> Juventus, deciso il colpo di gennaio: l’annuncio del calciatore

Rick Karsdorp, Calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Rick Karsdorp, Calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy