Lazio, Lotito contro Milinkovic: anche Sarri arrabbiato

Ultime notizie Lazio riguardo il centrocampista Milinkovic. Situazione imbarazzante per il giocatore, Lotito e Sarri infuriato.

Lazio: Milinkovic è un caso, adesso rischia grosso

Nella sfida contro la Roma la Lazio ha dimostrato di poter giocare anche senza Milinkovic. L’assenza del centrocampista serbo si è sentita ma, nonostante ciò, i biancocelesti sono riusciti a vincere un derby importantissimo in termini di classifica.

Il successo è arrivato anche nel turno infrasettimanale contro il Monza, questa volta con Sergej in campo, che ha confermato il buon stato di forma della squadra di Maurizio Sarri che domenica sera affronterà in trasferta la Juventus.

Per la partita contro la Vecchia Signora tornerà dal primo minuto anche Ciro Immobile. Un’arma in più per Sarri che però probabilmente non avrà a disposizione Mattia Zaccagni, a causa di un trauma distrattivo al polpaccio.

Intanto emergono nuove notizie e retroscena che riguardo il futuro alla Lazio nel prossimo calciomercato di Milinkovic. La Juventus lo vuole. Ecco la mossa che ha fatto infuriare Sarri e Lotito. E’ succeso a pochi giorni dalla partita.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milinkovic calciomercato Lazio – stopandgoal.com – la presse

Lazio: Milinkovic alla Juventus, l’incontro spiazza Sarri e Lotito

A raccontare tutti i dettagli è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che si è soffermata sul destino del centrocampista serbo.

Una situazione particolare che, se confermata, di sicuro non farà piacere a Lotito e Sarri anche perché il vertice è avvenuto a pochi giorni dalla partita.

A Torino ieri c’è stato l’incontro tra l’agente del centrocampista della Lazio Milinkovic e la Juventus. L’idea è quella di trovare un accordo per prendere il giocatore nel prossimo calciomercato estivo 2023. L’intenzione è anticipare la concorrenza ed evitare aste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Lazio, Romero segna e piace alle big: Sarri annuncia il futuro

Calciomercato Juve: vertice per Milinkovic, Lotito è una furia

La mossa a sorpresa di Arrivabene e Cherubini per Milinkovic ha sorpreso Lotito. Il patron ha sempre dichiarato la propria fiducia nel rinnovo con il centrocampista serbo.

Sergej ha il contratto con la Lazio in scadenza nel 2024. Ora guadagna 3,5 milioni.  L’intenzione dei biancocelesti è quella di blindare il giocatore. Anche se diventa difficile equiparare l’offerta economica dalla Juve che è pronta a mettere sul piatto tanti soldi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> “120 milioni per Milinkovic”, la bomba di Lotito

calciomercato lazio milinkovic juventus lotito – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy