Zielinski, ritorno di fiamma dei bianconeri: pronta la maxi-offerta

Pronta l’offerta a gennaio, dopo il Mondiale, da parte del ricchissimo club bianconero. Piotr Zielinski è stato per un lungo periodo corteggiato dal top club che, nell’imminente calciomercato invernale, potrebbe tornare a bussare alle porte del Napoli.

Calciomercato, colpo Zielinski: i bianconeri tornano all’assalto

Piotr Zielinski è stato e resta l’oggetto del desiderio di calciomercato per un club in particolare. Lo stesso rischia di perdere un centrocampista e, con gli stessi soldi, andrebbero a proporre al Napoli una maxi-offerta, nell’immediato.

Sta brillando in maglia azzurra e, anche oggi, è uscito vincitore e marcatore da Napoli-Udinese, dopo quanto già aveva fatto vedere di buono nella sua prima parte di stagione. Adesso partirà per il Mondiale, ma occhio all’assalto del club.

I bianconeri, ma della Premier League, sembrano poter tornare all’assalto per il prossimo calciomercato: Piotr Zielinski è il primissimo nome per sostituire Bruno Guimeraes, che rischia di salutare già nel mercato di gennaio. Per il polacco, il Newcastle, sembra fare sul serio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zielinski – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Napoli, Zielinski obiettivo del Newcastle: le ultime

Sono i colleghi di Football Transfers a fare il punto della situazione legata al calciomercato della Premier, con Piotr Zielinski che potrebbe essere protagonista dello stesso, andando al Newcastle, a causa di un “effetto domino” che coinvolge dunque il Napoli.

Se Bruno Guimaraes dovesse effettivamente salutare i Magpies, la stessa società bianconera sarà costretta a cercarsi un altro centrocampista di quelle qualità. Le stesse, enormi, le sta mettendo in risalto in questa cavalcata del Napoli, con una stagione da urlo che sta mettendo in piedi lo stesso talento polacco.

LEGGI ANCHE >>> Napoli: se parte Zielinski arriva lui, follia ADL

Ultime Napoli, le cifre del colpo Zielinski per il Newcastle: la risposta degli azzurri

La risposta degli azzurri, su una potenziale cessione di Zielinski nell’immediato, è già chiara: no secco. Ma di fronte ad una proposta che arriverebbe a fine stagione, allora il talento polacco potrebbe raggiungere la Premier League. Toccherà mettere sul piatto una cifra intorno ai 40-50 milioni per convincere De Laurentiis alla cessione di Zielinski, Newcastle avvisato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: offerta super per Zielinski, addio vicino

Piotr Zielinski – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy