Napoli: se parte Zielinski arriva lui, follia ADL

Il Napoli è pronto ad investire sul mercato. Il cambio della guarda in casa azzurra potrebbe essere totale.

Calciomercato Napoli: se parte Zielinski arriva un pallino di Giuntoli

Nonostante le critiche il mercato del Napoli prosegue così come l’opera di ringiovanimento della squadra.

Secondo le ultime notizie di mercato, gli azzurri potrebbero cedere nelle prossime settimane anche Zielinski. Il centrocampista polacco, che oggi percepisce 4.2 milioni di euro, non sembrerebbe essere al centro del progetto tattico di Spalletti. Per questa ragione, dopo qualche muso lungo anche in ritiro, gli azzurri starebbero pensando alla sua cessine.

Sul calciatore ci sarebbe il West-Ham in Premier League. L’ipotesi non alletta l’ex Empoli, tuttavia l’offerta di contratto da 5.5 milioni euro potrebbe convincere il calciatore ad andare via. Se così fosse, come riportato da Il Mattino, il Napoli incasserebbe oltre 30 milioni di euro da poter investire sul mercato.

Nelle ultime ore sono emersi i profili di Lo Celso e di Barak, ma attenzione ad un nuovo obiettivo di mercato per il Napoli che porta il nome di Szoboszlai.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Szoboszlai
Szoboszlai

Napoli: Szoboszlai non è un nome nuovo

In realtà il profilo di Dominik Szoboszlai, 21enne calciatore ungherese centrocampista del Lipsia, non è nuovo ai tifosi del Napoli. Il classe 2000 piace agli azzurri da tempo ed anche Spalletti avrebbe dato il suo ok. Il calciatore oggi è uno dei prezzi pregiati del Lipia, ma vista l’età e l’incasso derivante dalla cessione di Zielinski, il Napoli potrebbe provare a convincere il calciatore a sposare il progetto azzurro. Il prezzo di Szoboszlai è di 30 milioni di euro. 

Le alternative a Dominik Szoboszlai

Ovviamente non sarà facile condurre in porto l’affare visto che Dominik Szoboszlai gioca già in un club importante, di pari valore al Napoli, ed ha uno stipendio importante. Per tale motivo non sono da escludere le strade che portano a Barak (che costa 13 milioni di euro) e Lo Celso (che può arrivare in prestito con riscatto a 20 milioni).

LEGGI: Calciomercato Juventus: pazzo colpo dal Napoli

Szoboszlai
Szoboszlai

 

Impostazioni privacy