Calciomercato: offerta super per Zielinski, addio vicino

Importanti novità arrivano su Piotr Zielinski in questo calciomercato. Stando alle ultime notizie, infatti, un club avrebbe presentato una super offerta al Napoli per il polacco. Le ultime.

Calciomercato Napoli: l’addio di Zielinski è ad un passo

Zielinski è ad un passo dal salutare il Napoli in questo calciomercato. Dopo aver deluso le aspettative nella passata stagione, perdendo anche il posto da titolare a favore di Mertens e la fiducia di Spalletti, il polacco sarebbe stato indicato come uno dei possibili partenti per gli azzurri quest’estate.

Non solo questo, col cambio di modulo pensato da Luciano Spalletti per la prossima stagione, che passerà da un 4-2-3-1 ad un 4-3-3, il posto da titolare per il trequartista non sarebbe assicurato, nonostante la sua duttilità, motivo per il quale il Napoli ha deciso di provare a monetizzare il più possibile dalla cessione di Zielinski in questo calciomercato.

Le offerte non mancano per il giocatore, visto il suo grande appeal internazionale. Non a caso, come riportato da ‘Sportitalia‘, negli ultimi giorni il West Ham avrebbe presentato una super offerta al Napoli per provare strappare Zielinski ai partenopei in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Piotr Zieliński, calciomercato Napoli, sopandgoal.com (La Presse)
Piotr Zieliński, calciomercato Napoli, sopandgoal.com (La Presse)

Napoli: l’offerta del West Ham per Zielinski

Il West Ham fa sul serio col Napoli per Zielinski in questo calciomercato. Gli Hammers avrebbero infatti presentato una ricca offerta ai partenopei per lasciar partire il polacco.

Stando a quanto riportato dai colleghi di ‘Sportitalia‘, il West Ham avrebbe offerto al Napoli 25 milioni di euro più bonus per Zielinski in questo calciomercato, proposta allettante che però non convince ancora del tutto De Laurentiis. Il patron azzurro, infatti, avrebbe intenzione di lasciar partire Zielinski solo per una cifra che si aggira attorno ai 50 milioni di euro.

Le parti sono al lavoro per trovare un’intesa, ma è sempre più vicino l’addio al Napoli di Zielinski in questo calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, altro che Fabian: via Zielinski, va in un’altra big

Anche una big di Serie A su Zielinski

Non solo West Ham, negli ultimi giorni si è registrato anche l’interesse di una big di Serie A per Zielinsk.  

Stando alle ultime notizie, il Milan avrebbe infatti iniziato a chiedere timide informazioni al Napoli per Zielinski, mettendo le basi con i partenopei per una futura trattativa qualora l’affare Charles De Ketelaere non dovesse andare in porto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, il nuovo acquisto è un ex Juve: i dettagli

Piotr Zieliński, calciomercato Napoli, sopandgoal.com (La Presse)
Piotr Zieliński, calciomercato Napoli, sopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy