Serie A: cacciano più di 1 giocatore, annuncio ufficiale

Importanti notizie di mercato che riguardano un club di Serie A. Infatti, sono arrivati gli annunci importanti in vista di gennaio.

Calciomercato Serie A: l’allenatore svela tutto

Ci sono importanti notizie di calciomercato riguardo il futuro dei giocatori di un club di Serie A che saranno messi alla porta. L’annuncio arriva direttamente dall’allenatore. La società ha intenzione di vendere per poter tenere ancora più compatto il gruppo, ma potrebbero anche arrivare dei rinforzi importanti che possono portare la società all’obiettivo di fine stagione, ovvero la salvezza. Non è iniziato nel migliore dei modi l’anno con il club che ha deciso di esonerare l’allenatore e fare un cambio a inizio stagione e proprio grazie a questo cambiamento che è arrivata la svolta di stagione.

Infatti, c’è stato un effetto positivo da parte del club che ha ottenuto risultato importantissimi e ora si è tirato fuori dalle ultime posizioni. Il club ora ha già le idee chiare per poter fare i suoi movimenti pianificati tra entrate e uscite. Diversi giocatori saranno messi alla porta.

Annuncio di Raffaele Palladino sul calciomercato del Monza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato mozna Palladino – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Monza: Palladino annuncia cessioni

Raffaele Palladino annunci cessioni per il calciomercato di gennaio. Il tecnico del Monza è intervenuto in conferenza stampa in vista della partita contro la Salernitana. L’allenatore ha fatto un annuncio in vista a quello che saranno i prossimi mesi, dove nella pausa Mondiale la società farà delle operazioni di mercato. Queste le parole di Palladino sulle cessioni del Monza a gennaio:

“Di mercato sapete che non non parlo, ho un gruppo ampio. Dobbiamo sicuramente cercare di sfoltire la rosa perché siamo decisamente troppi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: ritorna il Papu Gomez

Monza: giocatori in uscita

Non sono stati fatti i nomi, ma già è chiaro chi possono essere i giocatori che il Monza ha intenzione di vendere sotto consiglio anche di Palladino. Perché quelli meno utilizzati al momento possono essere fatti fuori per dare spazio a nuovi arrivi o per soltanto sfoltire la rosa come ha consigliato e fatto sua espressione diretta il tecnico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero in Serie A

Palladino Monza
Palladino Monza – stopandgoal.com
Impostazioni privacy