Calciomercato, colpo Bennacer: accordo ad un passo

Importanti novità arrivano sul futuro di Ismael Bennacer nel prossimo calciomercato. Stando alle ultime notizie, infatti, l’algerino sarebbe ad un passo dal trovare l’accordo con il club.

Calciomercato, futuro Bennacer: le ultime

Ismael Bennacer è in scadenza con il Milan nel giugno del 2024 ma, vista l’importanza nel numero 4 negli schemi di Stefano Pioli, Maldini e Massara stanno lavorando con largo anticipo al suo rinnovo per evitare il riproporsi di situazioni alla Donnarumma o alla Kessiè per intenderci.

Le prestazioni dell’algerino non stanno passando di certo in secondo piano, e molti top club europei starebbero provando ad approcciare con gli entourage del giocatore per capire quante possibilità ci siano che questo possa accettare le rispettive mete. Il futuro di Bennacer è dunque un argomento che spesso fa notizia ma, stando alle ultime notizie, presto potrebbe esserci una svolta importante e decisiva.

Stando a quanto riportato nell’odierna rassegna stampa de ‘La Gazzetta dello Sport‘, il Milan starebbe infatti accelerando i contatti con gli agenti di Bennacer per trovare al più presto un accordo per il rinnovo, così da placare le voci di calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ismael Bennacer, calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Ismael Bennacer, calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Rinnovo Ismael Bennacer, calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Rinnovo Ismael Bennacer, calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, rinnovo Bennacer: cifre e dettagli

Dopo aver rinnovato nell’ultimo anno gente come Tonali, Kalulu e Theo Hernandez, il Milan ora è al lavoro per cercare di blindare anche altri tre titolarissimi della formazione di Stefano Pioli, ovvero Giroud, Leao e Bennacer. Mentre per il francese non ci dovrebbero essere problemi, per gli ultimi due la questione potrebbe complicarsi.

La soluzione è una, alzare l’offerta, e Maldini e Massara sarebbero pronti a farlo dopo che la società ha messo a disposizione un bel tesorino proprio per i rinnovi. Rispetto all’ultimo incontro, proprio a dimostrazione di questo, il Milan ha infatti deciso di provare ad avvicinarsi sempre di più alle richieste di rinnovo di Bennacer, che ammontano attorno ai 4, 4.5 milioni di euro a stagione.

Per un giocatore del genere il club rossonero è intenzionato a fare un sacrificio, pronto a voler blindare Bennacer fino al 2029.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Beto Milan, l’annuncio

Calciomercato Milan: sirene inglesi per Bennacer

Se ad oggi non si è ancora riusciti a trovare un accordo sul rinnovo un motivo ci sarà e, visto le esperienze passate, Maldini e Massara sanno benissimo che dietro i tentennamenti del giocatore c’è ben altro.

Stando alle ultime notizie, infatti, tra il Milan e Bennacer c’è una forte tentazione da parte dell’agente del giocatore a sondare il mercato internazionale, nota da tempo, con il Liverpool di Klopp che in particolare segue da vicino l’evolversi delle vicende di rinnovo del centrocampista rossonero.

LEGGI ANCHE>>> Tegola per Pioli: l’attaccante salta Milan-Fiorentina – SKY

 

 

Impostazioni privacy