Calciomercato Milan, l’agente ammette: “Chi non sogna grandi piazze?”

Importanti novità arrivano sul calciomercato del Milan. L’agente, infatti, ha confermato l’interesse del club rossonero per il suo assistito in una recente intervista.

Calciomercato Milan, colpo in attacco: l’agente conferma

Il solo Giroud non può portare per sempre il peso dell’attacco del Milan ed è proprio per questo che, visto anche un inizio di stagione deludente da parte di Origi, complici anche un paio di infortuni muscolari che non gli hanno permesso di essere al 100%, Maldini e Massara sarebbero alla ricerca di un nuovo attaccante da mettere a disposizione di Pioli nel prossimo calciomercato.

La lista della dirigenza rossonera è folta, caratterizzata da nomi di giovani talenti o comunque di giocatori affermati che si stanno facendo notare con molto piacere in questa prima parte di stagione. Uno degli attaccanti seguiti dal Milan questi gioca proprio in Serie A, ed in una recente intervista l’agente del giocatore ha parlato di come il suo assistito sia stato seguito con interesse da diversi club la scorsa estate.

Come dichiarato ai microfoni di ‘CalcioNapoli 24‘ nel corso dell’odierna intervista, l’agente di Beto Paulo Regula ha confermato come per il suo assistito si siano mossi diversi club nello scorso calciomercato, facendo intendere tra le righe che fra questi fosse presente anche il Milan. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Milan, Beto opzione per il futuro? Regula rompe il silenzio

Il futuro di Beto nel prossimo calciomercato potrebbe essere lontano da Udine, con il Milan sullo sfondo pronto a cercare di portare in rossonero l’attaccante portoghese che tanto bene sta figurando con la maglia dell’Udinese da un paio di stagioni a questa parte.

Come detto il Milan è una delle squadre che più da vicino segue Beto nel calciomercato, e l’agente del portoghese Regula in qualche modo lo ha confermato, cercando comunque di rimanere vago:

“Big interessate a Beto? Chi è che non sogna grandi piazze. In estate tante squadre mi hanno chiesto di lui, ma per privacy non faccio nomi. Sarà compito mio trovare per lui la miglior sistemazione, ma non posso nascondere che ci sono state manifestazioni di interesse importanti.”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Beto lascia l’Udinese per la big: parla l’agente

Calciomercato Milan, obiettivo Beto: L’Udinese fissa il prezzo

La cessione di Beto nel calciomercato di gennaio non è contemplata dall’Udinese, nonostante il Milan sia sulle tracce del giocatore .Il club ha i conti in ordine, non vorrebbe attuare nessun tipo di “rivoluzione” e trattenere tutti i migliori calciatori. L’addio di Beto, però, potrebbe essere possibile nel mercato estivo. Il club friulano non scenderà a patti e chiede almeno 20 milioni per il bomber portoghese.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Beto: ci prova il Borussia Dortmund

Beto, Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Beto, Calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy