Tegola per Pioli: l’attaccante salta Milan-Fiorentina – SKY

Il calciatore è stato uno dei migliori nelle ultime partite e anche in questa prima parte di stagione. Ora però è stato costretto a fermarsi e c’è una notizia per la prossima partita.

Milan: infortunio che mette Pioli nei guai

Aggiornamenti importanti che riguardano il club rossonero. La società dovrà affrontare una partita importante di Serie A, a San Siro, per l’ultima di questo primo rush di gare. Ci sarà poi la sosta Mondiale e ci sarà tempo di recuperare energie per molti. In campo si tornerà a gennaio e qualche giocatore è atteso direttamente nel 2023 visto che rischia di non poter giocare anche in quest’ultimo turno di campionato. Tra questi anche un giocatore del Milan.

Possibile beffa per Stefano Pioli che può chiudere l’ultima partita di questo 2022 senza un suo attaccante su cui ha puntato tanto. Infatti, è arrivata la notizia che mette in ansia anche i tifosi rossoneri.

Il Milan rischia di non avere a disposizione Messias per la partita con la Fiorentina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Messias infortunio condizioni Milan Fiorentina
Messias infortunio condizioni Milan Fiorentina

Milan Fiorentina: Messias infortunato e in dubbio

Junior Messias è in dubbio per la partita contro la Fiorentina a causa di un problema muscolare riportato nell’ultimo allenamento. A lanciare la notizia è stato Sky Sport.

Nelle prossime ore sarà direttamente l’allenatore dei rossoneri Stefano Pioli a decidere se rischiare o meno il proprio calciatore per la prossima e ultima partita ufficiale di Serie A del 2022. Ci sarà ancora un po’ di tempo per poter recuperare, ma resta il forte dubbio per Messias per Milan Fiorentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan: maxi scambio proposto

Milan: Messias vuole giocare

Una decisione che potrebbe essere presa anche dal giocatore riguardo i possibili rischi da correre. Perché è l’ultima partita e il Milan non può più sbagliare. Lo stesso calciatore vorrebbe mettersi a disposizione di allenatore e squadra per giocare quest’ultima e importante partita del 2022. Per Milan Fiorentina le condizioni di Messias saranno valutate tra domani e domenica mattina perché è domenica che si giocherà la partita a San Siro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Beto Milan, l’annuncio

Messias
Infortunio Messias Milan – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy