Calciomercato Milan: Pioli svela il futuro di De Ketelaere

E’ Stefano Pioli ad annunciare il destino al Milan nel prossimo calciomercato di De Ketelaere. Ecco le parole del tecnico dei rossoneri nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato contro la Fiorentina.

Milan: conferenza stampa Pioli, la decisione su De Ketelaere

Non è un momento positivo per i rossoneri che, nelle ultime tre partite di campionato contro Torino, Spezia a Cremonese, hanno ottenuto solo quattro punti. Un rendimento al di sotto delle aspettative che ha permesso al Napoli di allungare ulteriormente in classifica a discapito dei rossoneri.

A causa di ciò, tra i tifosi rossoneri, si è discusso di calciomercato Milan e di De Ketelaere che fino a questo momento non sta incidendo come tutti si aspettavano. Il belga non è entrato in sintonia con l’ambiente manifestando insoddisfazione in campo.

Le prestazioni al di sotto delle aspettative hanno aperto il dibattito attorno al futuro del trequartista. C’è chi vorrebbe cedere De Ketelaere nel prossimo calciomercato Milan. Pioli, intanto, svela tutto nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Fiorentina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Ketelaere calciomercato conferenza Pioli – stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Milan: Pioli su De Ketelaere

Questo l’annuncio del tecnico del Milan Pioli in merito al futuro nel prossimo calciomercato di De Ketelaere.

“Io penso che a Charles farà bene giocare il Mondiale, però è difficile fare delle previsioni. Sicuramente quella competizione, per un giocatore, è un top. Io mi auguro che lui faccia benissimo e che torni a Milano con grandi motivazioni, ottimismo e positività”.

“Critiche ai giovani? A noi, del disfattismo che c’è fuori, non interesse. Credo nelle qualità dei giocatori che ho a disposizione, la nostra è una mentalità costruttiva. Bisogna dare tempo ai nostri giocatori perchè si devono adattare”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter: beffato il Milan, chiudono per il grande acquisto

Calciomercato Milan: niente cessione, fiducia a De Ketelaere

Non sono previsti, dunque, colpi di scena. De Ketelaere non partirà  nel prossimo calciomercato Milan. Anche Pioli, durante la conferenza stampa di vigilia al match contro la Fiorentina, è stato chiaro in merito al futuro del giocatore belga che sarà impegnato con la sua Nazionale ai prossimi Mondiali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Tegola per Pioli: l’attaccante salta Milan-Fiorentina – SKY

De Ketelaere calciomercato conferenza Pioli – stopandgoal.com – La Presse

 

Impostazioni privacy