Inter: beffato il Milan, chiudono per il grande acquisto

Aggiornamenti di calciomercato che riguardano i due club italiani di Milano, pronta l’asta di mercato tra gennaio e la prossima estate. Ora ci sarebbe un club in vantaggio.

Inter: pronto il colpo di mercato

Torna l’Italia sul futuro del calciatore che può approdare in Serie A. Perché continuano a circolare voci di mercato che però questa volta riguardano un altro club. Infatti, si è parlato per mesi di un possibile accordo col Milan, ma adesso proprio i cugini dell’Inter possono beffare la società di Maldini per la chiusura della trattativa con il giocatore. Si sta iniziando a muovere qualcosa e proprio i Mondiali 2022 in Qatar possono essere la grande occasione per molti club ne portarsi avanti nelle trattative di mercato.

Numeri importanti per il giovane attaccante in questa nuova stagione. Infatti, il classe 2000 svizzero ha totalizzato 10 gol e 2 assist nelle prime 21 partite di quest’anno con la maglia del club austriaco. Ora, con un contratto in scadenza nel 2024, può crearsi la seria occasione di provare una nuova esperienza già a gennaio o la prossima estate ad un prezzo anche stracciato. C’è la Serie A in particolare che è pronta ad offrirgli un’occasione e può essere determinate la sua volontà.

Sfida dell’Inter che vuole beffare il Milan per l’acquisto di Noah Okafor.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Noah Okafor Inter Milan
Noah Okafor Inter Milan – Stopandgoal.com (La Presse)

Inter: assalto a Noah Okafor

Deve necessariamente pensare al futuro l’Inter, in particolare nel reparto offensivo. Per questo motivo la società è pronta a cambiare salutando il prossimo anno Correa e Dzeko. Tanti nomi nel mirino di Marotta e Ausilio, tra cui quello di Noah Okafor che può firmare con l’Inter che befferebbe il Milan. Sfida tra i due club milanesi che vogliono portarlo in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Inzaghi ha spezzato il sogno Mondiale

Calciomercato: il prezzo di Okafor

Essendo in scadenza nel 2024 l’Inter e il Milan possono provare ad acquistare Noah Okafor per circa 20 milioni di euro dal Salisburgo. Le due società italiane puntano anche ad abbassare la cifra, sarà decisiva la volontà del giocatore per la scelta finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: via Gosens, arriva il nuovo esterno

Okafor Milan
Okafor Inter Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy