“120 milioni per Milinkovic”, la bomba di Lotito

Pezzo pregiato del calciomercato Lazio, Sergej Milinkovic è uno dei giocatori più ricercati. Il suo agente, Mateja Kezman, è in contatto costante con i biancocelesti per trovare una soluzione. Intanto arrivano le dichiarazioni del presidente Lotito.

Lazio, svelato il futuro di Milinkovic: parla Lotito

Altro inizio di stagione fantastico per Milinkovic che sta impressionando, ancora una volta, tutti gli addetti ai lavori. Ha preso in mano il centrocampo della Lazio per la gioia di Maurizio Sarri. Numeri incredibili per il serbo che è pronto per i prossimi Mondiali in Qatar con la sua Serbia.

La kermesse qatariota sarà un vetrina pazzesca per il giocatore, che ha il contratto con la Lazio in scadenza nel 2024. Intanto la sua valutazione schizza alle stelle. A chiarire il futuro di Milinkovic nel prossimo calciomercato Lazio, è il presidente Claudio Lotito. Le voci attorno al Sergente continuano a scuotere l’ambiente laziale. Il patron ha fatto chiarezza rivelant

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio Milinkovic Lotito – stopandgoal.com – la presse

Lotito su Milinkovic

Deciso il futuro del centrocampista della Lazio Milinkovic nel prossimo calciomercato: a parlarne è Claudio Lotito, presidente del club. Ecco le dichiarazioni del patron nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano Il Messaggero.

“Ho già ribadito e detto più volte: non vendo Sergej. Gli offrirò il rinnovo. Quanto vale? Adesso 120 milioni, ogni mese che passa il prezzo sale”. 

Netta, dunque, la posizione di Lotito che blinda il suo talento. Ovviamente prima bisognerà trovare un accordo con il giocatore e il suo agente, l’ex calciatore Mateja Kezman che è sempre in contatto con le big di Premier League e la Juventus che sogna Milinkovic da diverso tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Lazio: altro big infortunato, Sarri svela anche il sostituto di Immobile

Calciomercato Lazio: le parole di Lotito

Non solo di Milinkovic, Lotito si è soffermato anche sulla sessione di calciomercato Lazio di gennaio e sulle mosse da fare.

“Valuterò con Sarri cosa fare. Dipenderà anche dalle competizioni in cui parteciperemo. Terzino sinistro? Prima deve uscire qualcuno”.

“Vice Immobile? Diamo tempo a Cancellieri. Poi avete visto Felipe Anderson? Maurizio è convinto che sia un fenomeno, anch’io da sempre lo penso”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Lazio: prendono a gennaio Milinkovic Savic, le cifre

Claudio Lotito – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy