Calciomercato Juventus, offerta da 55 milioni: si chiude a breve

Importanti novità arrivano sul calciomercato della Juventus. Stando alle ultime notizie, infatti, il club avrebbe avanzato un’importante offerta da 55 milioni di euro per il talento per chiudere a breve l’operazione.

Calciomercato Juventus, offerta per il talento: 55 milioni sul tavolo

Dopo una prima parte di stagione caratterizzata da risultati altalenanti, questa sosta a causa del Mondiale per la Juventus potrebbe permettere alla rosa di Massimiliano Allegri di rifiatare e ripartire al meglio nel 2023. Un discorso questo che va fatto non solo per la rosa ma anche per la società che, in questi mesi, è stata messa diverse volte in discussione dai tifosi.

Per riappacificare o comunque recuperare in parte quei rapporti che c’erano in passato, la Juventus si starebbe già muovendo nel calciomercato per provare a portare a Torino già a gennaio qualche giocatore che possa rinforzare la formazione di Massimiliano Allegri. Sul taccuino del ds Cheruni e del presidente Agnelli c’era al primo posto un talento che sta incantando mezza Europa con le sue prestazioni ma, stando alle ultime notizie, la Vecchia Signora sarebbe stata anticipata da una big mondiale che ha presentato un’offerta irrinunciabile per il ragazzo.

Stando a quanto riportato da Mirko Di Natale sul proprio profilo Twitter, giornalista e noto esperto del mondo Juventus, l’Arsenal avrebbe infatti presentato. allo Shakhtar un’offerta da 55 milioni di euro per portare a Londra Mykhaylo Mudryk nel prossimo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

Juventus, l’Arsenal si fionda su Mudryk: le ultime

Sarà un testa a testa all’ultime offerta quello tra la Juventus e l’Arsenal per Mykhailo Mudryk. Il talento dello Shakhtar sta incantando tutta Europa con le sue gesta con la squadra ucraina sia in Champions che in campionato, attirando su di sé l’attenzione non solo di questi due club.

Tra tutti, però, l’Arsenal sembra essere in vantaggio per l’acquisto di Mudryk nel prossimo calciomercato. L’offerta da 55 milioni presentata allo Shakhtar alletta e non poco il club ucraino che, già in passato, ha avuto a che fare con alcuni club inglesi interessati a qualche loro talento, vedi il Chelsea con Willian.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: prendono Mudryk a 70 milioni

Calciomercato Juventus, futuro Mudryk: c’è l’annuncio

L’offerta dell’Arsenal potrebbe mettere fuori gioco la Juventus che, ad oggi, non si può permettere di spendere quelle cifre. Cifre che, a quanto pare, saranno necessarie per riuscire a convincere lo Shakhtar.

Intervenuto sulla diretta Twitch di Tv Play, il vice direttore sportivo dello Shakhtar Donetsk Carlo Nicolini ha così parlato del futuro di Mudryk nel prossimo calciomercato, avvisando Arsenal, Juventus e non solo: “Futuro Mykhaylo? Non siamo obbligati a vendere. Lui da noi è il più determinante e sappiamo benissimo che se si vogliono prendere certi calciatori che fanno la differenza nei top club ci vogliono anche i soldi giusti.”

LEGGI ANCHE >>> Shakhtar: Mudryk ha già un prezzo

Offerta Mykhaylo Mudryk, Calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Offerta Mykhaylo Mudryk, Calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

 

 

Impostazioni privacy