Juventus, deciso il colpo di gennaio: l’annuncio del calciatore

La Juventus sta studiando il colpo per il calciomercato di gennaio. Le condizioni dei bianconeri in questa prima parte di stagione hanno fatto capire alla società che bisognerà intervenire sul mercato per evitare spiacevoli eventi futuri.

Calciomercato Juventus, colpo dalla Serie A: le ultime

I continui e importanti infortuni di Pogba, Chiesa, Di Maria e Vlahovic costringono la Juventus a guardarsi intorno sul calciomercato. Allegri si è lamentato della rosa messa a disposizione dalla società nella prima parte di stagione complicato e sta aspettando i rinforzi di gennaio.

La dirigenza della Juventus vuole migliorare la rosa dopo il Mondiale. Già si pensa al calciomercato e ai possibili nuovi innesti: sarà molto importante anche liberarsi di esuberi e di ingaggi pesanti. La rosa oggi sembra già completa e in ripresa, nonostante i risultati del primo periodo e Allegri aspetta il ritorno in campo dei calciatori più esperti.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus si sta guardando intorno in Serie A per piazzare qualche colpo. A gennaio Allegri spera di abbracciare dei volti nuovi, in ogni zona del campo e sta valutando diversi profili.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Baschirotto
Juventus Baschirotto – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, Baschirotto in bianconero? L’annuncio

La Juventus cerca anche nomi nuovi in difesa e il profilo di Federico Baschirotto potrebbe far comodo ad Allegri. Il difensore del Lecce si sta mettendo in mostra con prestazioni di livello assoluto ed è entrato nel mirino delle big.

In una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, Baschirotto ha parlato della sua passione e il suo tifo per la Juventus. Il suo messaggio è parso proiettato anche al futuro e ai possibili risvolti futuri.

“Mi ha preso il direttore Corvino, mi ha detto che puntava su di me perché venivo dal basso. Da piccolo mi ispiravo a Del Piero, poi per ruolo direi a Chiellini ed ero juventino. Quando ci ho giocato ho preso la maglia di Bonucci e ho scambiato la mia con Fagioli. Ogni partita è un ricordo”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato Juventus: offerta da 55 milioni, si chiude

Calciomercato Juve, Baschirotto al posto di Rugani: le ultime

Il nome di Federico Baschirotto potrebbe essere il colpo del mercato di gennaio della Juventus. Il centrale del Lecce è finito nel mirino dei bianconeri e potrebbe rappresentare un’ottima alternativa ai titolarissimi di Allegri. La Juve, infatti, sta provando a piazzare Rugani a titolo definitivo e potrebbe acquistare proprio il centrale veneto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: rinnovo a vita con i bianconeri

Baschirotto Juventus
Baschirotto Juventus – stopandgoal.com (La Presse)