Atletico Madrid: Simeone ha deciso di cacciarlo, la scelta

Notizie di calciomercato importanti riguardo quello che sarà il futuro del calciatore. Arrivano aggiornamenti sul cambio di maglia dopo la polemica nata con l’allenatore.

Calciomercato: scoppia il caso all’Atletico Madrid

Si tratta di un calciatore di grande talento ed è una delle scommesse del club per il futuro. Il calciatore portoghese ha informato il suo agente di ascoltare le offerte per il prossimo mercato invernale e il PSG è il primo ad aver avviato contatti con il suo entourage con l’intenzione di chiudere il suo possibile e imminente arrivo dopo i Mondiali. Ma non sarà così facile come previsto.

Nonostante tutte le voci che parlano della sua imminente partenza nel mercato invernale, sono arrivate dichiarazioni opposte fatte direttamente da parte dell’allenatore. Infatti, Diego Pablo Simeone ha confermato di volere che uno dei suoi giocatori tanto discussi resti ancora a lungo all’Atletico Madrid.

Simeone vuole che Joao Felix rimanga all’Atletico Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cholo Simeone, Atletico Madrid - stopandgoal.com (La Presse)
Cholo Simeone, Atletico Madrid – stopandgoal.com (La Presse)

Simeone conferma Joao Felix in rosa

Joao Felix non è così convinto di voler continuare all’Atletico Madrid per il rapporto ormai inclinato con Simeone che non gli sta dando più fiducia come un tempo. Ma questo non cambia i piani dell’allenatore e della società. Infatti, proprio il Cholo nelle ultime ore ha parlato del futuro del proprio talento. Queste alcune delle sue parole in conferenza stampa sul giocatore:

“Speriamo che possa continuare a stare con noi, è un calciatore che ha un livello alto di cui abbiamo bisogno”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo dall’Atletico Madrid

Atletico Madrid: Joao Felix via ad una condizione

Solo in caso di maxi offerte serie Diego Pablo Simeone accetterà con l’Atletico Madrid la partenza di Joao Felix. Arrivato negli anni passati per circa 100 milioni di euro, il club spagnolo continua a fare una valutazione altissima del proprio calciatore che non andrà via per nessun tipo di sconto. Nelle prossime sessione di mercato potrebbero esserci dei nuovi contatti con il Paris Saint Germain.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atletico Madrid: esonero Simeone, la decisione

Joao Felix – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy