Esonero Simeone: l’Atletico Madrid soffia l’allenatore alla Juventus

Sorpresa clamorosa: dopo la pesante eliminazione dell’Atletico Madrid si va verso l’esonero di Simeone. Le prime giornate hanno mostrato un buonissimo feeling con la squadra e con tutto l’ambiente ma ora le cose sono cambiate radicalmente.

Esonero deciso: Simeone lascia l’Atletico Madrid?

Il club sta valutando l’esonero dell’allenatore nelle prossime ore. Potrebbero esserci novità importanti molto presto e tutto dipenderà dal nuovo faccia a faccia che si avrà con la dirigenza. I tifosi sono ormai stufi della situazione che si è venuta a creare e stanno aspettando con ansia la scelta della società.

Nonostante le buone prestazioni e l’entusiasmo alle stelle di inizio anno, i tifosi ora aspettano di vedere una squadra meglio messa in campo, che crei azioni pericolose e sappia portare vittorie. Si è parlato di “fallimento totale” per l’eliminazione dalla Champions League e ora tocca alla società prendere provvedimenti.

Secondo le ultime notizie, presto potrebbe esserci l’esonero di Diego Simeone da allenatore dell’Atletico Madrid La dirigenza sta valutando se cambiare subito o attendere ancora un’altra settimana e anche le parole del tecnico in conferenza non lasciano ben sperare su un rapporto futuro, anche se ha ribadito che continuerà a lottare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Simeone Atletico Madrid
Esonero Simeone Atletico Madrid – stopandgoal.com (La Presse)

Atletico Madrid, esonero Simeone: decisione storica

L’eliminazione dell’Atletico Madrid dalla Champions League può portare all’esonero di Simeone. L’allenatore argentino non ha saputo dare alla squadra quanto ci si aspettava, nonostante un organico di primissimo livello che avrebbe potuto tranquillamente lottare per la vittoria della competizione.

L’esonero di Simeone dall’Atletico Madrid sarebbe una mossa storica quanto incredibile. El Cholo ha sempre fatto grandi cose con i Colchoneros ma da qualche stagione non riesce più ad imprimere il suo vigore alla squadra.

Nei prossimi giorni ci sarà la decisione definitiva. L’esonero di Simeone dall’Atletico Madrid è un’opzione concreta sulla scrivania della dirigenza biancorossa. Ore di profondi ragionamenti, di discussioni interne e di scelte forti: presto la macchina Atletico dovrà ripartire.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie esonero: anche Allegri rischia, ecco chi può firmare

Esonero Simeone: idea Gallardo al suo posto

L’esonero di Diego Simeone è una delle ipotesi che sta prendendo in considerazione l’Atetico Madrid. Anche sui social molti tifosi si stanno schierando contro l’allenatore argentino, nonostante gli anni storici e indimenticabili vissuti insieme.

Al posto di Simeone avanza l’idea Marcelo Gallardo. L’allenatore argentino ha appena annunciato che a dicembre lascerà il River Plate e potrebbe essere un’occasione di grande livello per i Colchoneros. Ma bisognerebbe andare avanti con El Cholo almeno fino alla sosta per il Mondiale e poi si potranno prendere strade diverse.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie: anche la Juventus pensa a Gallardo

Simeone esonero
Simeone esonero – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy