Calciomercato: via dall’Atletico Madrid, Simeone lo manda in Italia

Arrivano aggiornamenti di calciomercato relativi all’Atletico Madrid: la società è pronta a salutare il giocatore, occasione per le big italiane.

Calciomercato: arriva in Serie A, Simeone è d’accordo

Situazione preoccupante all’Atletico Madrid. Dopo essere stata eliminata dalla Champions League, il club spagnolo non ha ottenuto neanche la qualificazione per giocare l’Europa League. A ciò si aggiunge anche un avvio di stagione altalenante in campionato, visto che la distanza è già abbastanza ampia tra le prime due della classe come Barcellona e Real Madrid che lotteranno per il titolo.

Ecco perché è prevista una mezza rivoluzione nel prossimo calciomercato Atletico Madrid: dopo il Mondiale la società potrebbe decidere di vendere alcuni dei suoi big per finanziare alcune operazioni in entrate.

Tra i giocatori vicini all’addio dall’Atletico Madrid c’è anche il difensore José María Giménez, nel mirino della Juventus e della Roma della 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Atletico Madrid – stopandgoal.com – la presse

Calciomercato: Gimenez alla Juventus, la Roma insidia i bianoneri

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Mundo Deportivo, nel prossimo calciomercato di gennaio 2023 Juventus e Roma faranno un tentativo per prendere il difensore dell’Atletico Madrid  José María Giménez.

Quanto costa il giocatore? La cifra da investire ammonterebbe a 35 o 40 milioni di euro. Un prezzo un po’ basso visto che la squadra allenata da Diego Pablo Simeone considera il difensore centrale uruguaiano uno dei migliori al mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Esonero Simeone: l’Atletico Madrid soffia l’allenatore alla Juventus

La decisione di Gimenez

Per il momento, José María Giménez è concentrato sull’Atletico Madrid e sulla partita del Mondiale del Qatar 2022 con l’Uruguay. Non pensa al calciomercato e all’interesse di Juve e Roma.

Non bisogna dimenticare che il difensore, di 27 anni, ha un contratto con gli spagnoli fino al 30 giugno 2025. Strapparlo sarà molto difficile. Ma, davanti ad una buona proposta, la società spagnola potrebbe decidere di privarsi del giocatore e mandarlo via già nel prossimo mercato di gennaio 2023. Adesso toccherà a Juve e Roma avanzare delle offerte importanti per il calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Roma: l’annuncio prima del derby, Mourinho furioso

Calciomercato Atletico Madrid Gimenez Juventus Roma – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy