Notizia dal Belgio per Lukaku, i tifosi sognano!

Importanti novità arrivano dal Belgio in merito alla condizioni di Romeu Lukaku. Grazie a queste i tifosi dell’Inter sognano un clamoroso ritorno in campo del belga il prossimo week-end contro l’Atalanta.

Inter, infortunio Lukaku: dal Belgio arriva una novità

Il colpo più atteso dell’estate dell’Inter, Romelu Lukaku, si sta dimostrando essere un vero e proprio flop a questo punto della stagione. Dal suo ritorno a Milano, infatti, il belga ha giocato solo 5 delle 20 partite a disposizione, giusto il 20%, numeri sicuramente non all’altezza di un giocatore come Big Rom.

Dietro a tutte queste assenze non c’è alcun tipo di scelta tecnica da parte di Simone Inzaghi, al quale forse è proprio mancata una figura come Lukaku in questa prima parte di stagione, ma prettamente una condizione fisica rivedibile. L’attaccante belga è infatti fermo ai box a causa di un infortunio alla coscia dallo scorso 30 di agosto, problema che sembrava essere stato superato ma per il quale ha avuto una ricaduta.

Il Mondiale è alle porte e l’Inter attende di ricevere al più presto aggiornamenti sulle condizioni del suo bomber. A quanto pare questi non si sono fatti di certo attendere, visto che dal Belgio arrivano novità sull’infortunio di Lukaku che fanno ben sperare i tifosi dell’Inter e Simone Inzaghi in vista dei prossimi impegni stagionali.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Romelu Lukaku, Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Romelu Lukaku, Inter – stopandgoal.com (La Presse)

Inter, condizioni Lukaku: le ultime

Ad oggi la situazione in classifica dell’Inter non sorride affatto agli uomini di Simone Inzaghi che, a questo punto della stagione, immaginavano di trovarsi a lottare lì davanti con il Napoli. I nerazzurri hanno forse patito l’assenza di un giocatore come Lukaku nelle partite importanti di questa Serie A, anche se la coppia Dzeko-Lautaro sembra essersi amalgamata bene in questi mesi.

Il gigante belga sembra però stia tornando, come dimostrano le ultime notizie che trapelano dalla Pinetina e non solo. Romelu Lukaku è stato infatti convocato dal Belgio per il prossimo Mondiale in Qatar, facendo sognare i tifosi dell’Inter in un recupero last minute del belga dall’infortunio per la sfida di domenica contro l’Atalanta.

LEGGI ANCHE>>> Inter, flop Lukaku: è deciso, ecco dove giocherà l’anno prossimo

Inter, Lukaku convocato dal Belgio: in campo contro l’Atalanta?

Nonostante nei gironi scorsi il ct Martinez avesse allarmato tutti sulle condizione dell’attaccante dell’Inter, Lukaku è stato comunque convocato dal Belgio per il prossimo Mondiale in Qatar. 

Il belga ci potrebbe dunque per il big match di domenica contro l’Atalanta? No. Lukaku tornerà a giocare con l’Inter direttamente nel 2023, rientrando giusto in tempo per la sfida contro il Napoli.

LEGGI ANCHE>>> Koulibaly come Lukaku? Il suo annuncio sul ritorno

Romelu Lukaku, Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Romelu Lukaku, Inter – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy