Esonero deciso: hanno scelto Bielsa come sostituto

Ultimissime di calciomercato che riguardano il cambio in panchina per il ruolo di allenatore. Il club ha già scelto Bielsa, l’argentino è pronto a firmare.

Calciomercato: esonero deciso, arriva un nuovo allenatore

La società ha deciso di cambiare e la pausa dei Mondiali sarà decisiva per dare modo al nuovo tecnico di dare la sua impronta alla squadra. Perché c’è un’altra società che ha pensato di esonerare il proprio allenatore per far spazio allo storico tecnico argentino. Tante le sconfitte accumulate fino a questo periodo della stagione, con il club che ha pensato di mandar via il proprio attuale tecnico dopo l’ennesima sconfitta. Sono già 7 i ko nelle prime 14 di Premier League e una società si trova ad un passo dalla zona retrocessione.

17esimo posto con solo 1 punto sopra il gruppo delle squadre che retrocederebbero nella Serie B inglese il prossimo anno. Per evitare che ciò accada la società è pronta a dare una svolta con la pausa Mondiali. Il prossimo risultato non cambierà i piani del club.

Bielsa è pronto a diventare il nuovo allenatore del Bournemouth.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bielsa Bournemouth
Bielsa Bournemouth – stopandgoal.com (La Presse)

Bournemouth: scelto Bielsa

Il Bournemouth punta a Marcelo Bielsa come nuovo allenatore. Il tecnico argentino, secondo quanto riportato dai colleghi inglesi del The Athletic, sarebbe l’indiziato numero uno scelto per prendere il posto dell’attuale allenatore Gary O’Neil che con il club inglese non ha ottenuto i risultati sperati arrivati fino a questo punto della stagione. Non cambierà il risultato della prossima partita il destino dell’attuale tecnico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero in Serie B: la decisione

Bournemouth: il piano con Bielsa

La prossima partita si giocherà nelle prossime ore per il Bournemouth contro l’Everton per lo scontro salvezza e O’Neil sarà esonerato per fare posto a Bielsa dopo questa partita. Infatti, la società è pronta a fare un cambio in panchina dalla prossima settimana, così da permettere ai calciatori di lavorare questi due mesi con la nuova guida tecnica per provare a riprendersi in Premier League ed evitare la retrocessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: esonero pronto, annuncio del presidente

Bielsa – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy