Serie A, altro esonero: l’annuncio del presidente

Ad una giornata dalla sosta per il Mondiale un’altra panchina di Serie A rischia di saltare. Il tecnico è infatti ad un passo dall’esonero, come annunciato dal Presidente.

Serie A, salta un’altra panchina? le ultime

Dopo i cambi di panchina delle ultime settimane, il calciomercato degli allenatori non intendere placarsi e dare un momento di tranquillità a tutti quei tecnici che, a questo punto della stagione, rischiano di essere esonerati a causa dei deludenti risultati ottenuti in questa prima parte di stagione.

Un’altra panchina in Italia potrebbe presto saltare, nello specifico in Serie A. Il club riversa infatti in condizioni di classifica pessime e, dopo l’ennesima sconfitta stagionale maturata nell’ultimo turno di campionato, i tifosi hanno iniziato a chiedere a gran voce un cambio di allenatore, cosa che la società potrebbe presto pensare di attuare per cercare di invertire il senso di marcia di una stagione sin qui deludente.

Stando alle ultime notizie, però, l’impressione è che si possa continuare così ancora per un pò, visto che il club da breve ha cambiato guida tecnica. A parlare di questa complicata situazione ai microfoni de ‘Il Secolo XIX’ è stato il presidente della Sampdoria Marco Lanna, che ha ribadito la fiducia nei confronti di Stankovic smentendo ogni voce su un possibile esonero del serbo. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Esonero Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Serie A, la Samp conferma Stankovic: l’annuncio di Lanna

Con la sconfitta del Verona di ieri sera la Sampdoria non è più ultima in classifica, ma il risultato degli scaligeri non maschera il terribile periodo che sta vivendo il club blucerchiato. Dopo la sconfitta di Torino di due giorni fa Dejan Stankovic ha “minacciato” le dimissioni, quasi a volersi addossare tutta la colpa di questo momento, ma dal club blucerchiato è arrivato un importante segnale nei suoi confronti e di tutto il mondo della Doria.

Intervistato dai microfoni de ‘Il Secolo XIX‘, il presidente della Sampdoria Lanna ha infatti confermato Dejan Stankovic sulla panchina del club blucerchiato, smentendo anche ogni voce su una sua possibile dimissione:

“Esonero Stankovic? Non abbiamo alcuna intenzione di mandarlo via, come non credo che lui voglia realmente dimettersi. Dejan è un combattente, lotta sempre, è un uomo diretto, onesto, quelle sono frasi a caldo dopo una gara dura e l’espulsione».

LEGGI ANCHE>>> Sampdoria: dimissioni Stankovic, ecco chi arriva

Sampdoria, Stankovic ed il mercato: Lanna non ha dubbi

Nella lingua intervista rilasciata per il quotidiano ligure, il Presidente Marco Lanna, oltre a ribadire la fiducia nei confronti di Stankovic, ha anche parlato del calciomercato che spetterà alla Sampdoria:

“Con i nostri limiti cercheremo di rinforzarci a gennaio. Crediamo tanto in Stankovic e siamo fiduciosi che, con questa sosta, il mister punterà a recuperare tutti non solo da un punto di vista fisico ma anche mentale, lavorando con maggiore intensità e migliorando.”

LEGGI ANCHE>>> Sampdoria: pronte le dimissioni, l’annuncio

Dejan Stankovic, Sampdoria - stopandgoal.com (La Presse)
Dejan Stankovic, Sampdoria – stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy