Serie A: furia del presidente, pronto l’esonero

Arrivano clamorosi aggiornamenti riguardo il futuro in panchina del tecnico di Serie A. Sale la tensione tra il presidente e il tecnico, ecco perché è pronto l’esonero.

Serie A: rivoluzione nel club, via ds e allenatore

Novità in vista per la squadra di Serie A che è pronta a rivoluzionare l’interno staff tecnico. Il direttore sportivo e l’allenatore rischiano tanto. Il presidente è infuriato a seguito della nuova sconfitta subita nell’ultimo turno di campionato.

Grande sorpresa per quanto riguarda la stagione della squadra di Serie A. Dopo un avvio in salita, l’allenatore è riuscito a far risalire il club che attualmente si trova in una buona posizione in classifica con una distanza netta rispetto alla zona retrocessione. Ciò però non basta: le ambizioni del presidente sono altre.

Dopo aver speso tanti milioni nel corso della campagna acquisti estiva, il patron pretende il massimo dalla sua squadra e anche dall’allenatore.

E’ l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino a riportare l’indiscrezione relativa al futuro di Davide Nicola alla Salernitana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Salernitana esonero Nicola – stopandgoal.com – la presse

Mercato Salernitana: via De Sanctis e Nicola, riunione decisiva

Disapprovazione totale da parte del presidente Iervolino nei confronti dell’allenatore. Il patron della Salernitana ha messo in discussione Nicola dopo la sconfitta contro la Fiorentina. La scelta della formazione, con le esclusioni di Bradaric e Dia, non è piaciuta al numero uno del club granata.

Adesso sarà decisiva la prossima sfida di campionato contro il Monza, dopo quella partita è previsto un vertice tra il ds De Sanctis, Nicola e il presidente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>  Salernitana, Nicola: “Vi spiego il motivo della vittoria della Fiorentina”

Salernitana: esonero Nicola, la decisione di Iervolino

Per il futuro di Davide Nicola alla Salernitana sarà determinante la sfida contro il Monza. All’inizio della prossima settimana è previsto un summit tra le parti per fare il punto della situazione anche in vista del futuro e della prossima campagna acquisti di gennaio 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>  Salernitana, lite Nicola-Candreva: svelato il motivo

Salernitana esonero Nicola decisione Iervolino – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy