Salernitana, lite Nicola-Candreva: svelato il motivo

Salernitana-Cremonese finisce in parità, dopo un secondo tempo rocambolesco dove gli ospiti sono riusciti ad acciuffare il pareggio solo dopo aver sbagliato ben due rigori. Queste le parole dei due tecnici nel post partita dell’Archi ai microfoni di DAZN.

Salernitana: nervi tesi tra Candreva e Nicola

Era inevitabile che gli animi si potessero infuocare in una partita rocambolesca come quella di questo pomeriggio all’Arechi. Al triplice fischio il tabellino recitava 2-2, ma dietro questo risultato ci sono stati diversi episodi che hanno alterato gli animi innervosendo la partita, anche tra i protagonisti di una stessa squadra.

L’esempio perfetto è la lite che ha visto un Candreva reagire in maniera nervosa al momento del cambio nei confronti della decisone del mister Nicola. Dietro l’atteggiamento dell’87 granata ci potrebbe essere sicuramente la voglia di non uscire e continuare ad incidere nel match, ma questo non lo giustifica affatto.

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita di questo pomeriggio, Davide Nicola, oltre che a commentare la prestazione della sua Salernitana, ha anche svelato il motivo dietro la lite con Candreva, smentendo in anticipo ogni voce ancor prima che queste potessero iniziare a creare problemi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lite Candreva-Nicola, Salernitana - stopandgoal.com (La Presse)
Lite Candreva-Nicola, Salernitana – stopandgoal.com (La Presse)

Salernitana, Nicola: questione Candreva ed analisi del match

Intervento ai microfoni di DAZN qualche istante dopo il triplice fischio della sfida di questo pomeriggio contro la Cremonese, Davide Nicola ha così parlato della presunta discussione con Candreva al momento del cambio e della prestazione della sua Salernitana contro un avversario comunque ostico:

“Candreva? Nessun problema tra di noi, era giusto che uscisse. Ci sono certe dinamiche da rispettare anche perché le ha giocate tutte ed abbiamo 3 partite in una settimana quindi era giusto così, ma anche per fare opportunità ad altri ragazzi di fare minutaggio come Daniluc.”

Sulla prestazione: “Se sono rammaricato? non lo sono affatto, soprattutto dopo che durante in settimana ci hanno detto che avremmo potuto fare una prestazione simile a quella contro il Lecce dopo che pareggiamo contro la Juventus, ma i ragazzi hanno giocato bene. Rigore? Lo accetto.”

LEGGI ANCHE>>> Salernitana Cremonese: Alvini risponde a Nicola, l’ha detto in diretta

Salernitana-Cremonese: le parole di Alvini

Intervenuto anche lui ai microfoni di DAZN nel post partita dell’Arechi, Massimiliano Alvini ha così commentato la prestazione della Cremonese di questo pomeriggio contro una sempre ostica Salernitana:

“Contento di oggi? Siamo venuti qua a giocarcela consapevoli del valore dei nostri avversari. Abbiamo dei difetti: migliorare sull’ evitare di prendere gol stupidi e troppo facilmente. Partita di enorme carattere quella di oggi comunque, dove i ragazzi sono riusciti a ribaltarla ben due volte in un ambiente stupendo come quello di Salerno.”

LEGGI ANCHE>>> Empoli Sassuolo e Salernitana Cremonese: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Nicola e Alvini, Salernitna-Cremonese - stopandgoal.com (La Presse)
Nicola e Alvini, Salernitna-Cremonese – stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy