Roma, Mourinho schock: rifiuta il rinnovo e se ne va

José Mourinho alla Roma non sta ottenendo i risultati sperati. Il club giallorosso è alle prese con tante difficoltà e presto potrebbe decidere di cambiare tante cose. Il futuro del tecnico portoghese ad oggi è in bilico: ecco cosa sta succedendo.

Calciomercato Roma, futuro Mourinho: le ultime

José Mourinho verso l’esonero dalla Roma? Il tecnico giallorosso non ha portato grandi miglioramenti al club capitolino e ora rischia il posto dopo la vittoria della Conference League. I tifosi non sono felicissimi del suo apporto alla società, si aspettavano molto di più e ora possono solo aspettare il futuro. Attualmente il portoghese ha il contratto in essere fino al 2024 ma il suo addio al club capitolino non è da escludere.

La Roma di Mourinho sta facendo molta fatica in campionato. I giallorossi sono fermi al 7° posto, solo a +2 dall’Udinese e a -2 dalla zona Champions League, attualmente occupata dalla Juventus di Massimiliano Allegri.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di José Mourinho alla Roma non è più certo come si pensava. L’allenatore portoghese ha portato i giallorossi alla vittoria della Conference League ma poi non è riuscito a dare i risultati giusti in questa nuova stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma Mourinho
Roma Mourinho – stopandgoal.com (La Presse)

Roma, futuro Mourinho: non firma il rinnovo

La Roma può liquidare Mourinho con un clamoroso esonero? Il portoghese era arrivato tra le migliori sensazioni di società e tifosi ma la squadra non segue i suoi dettami e in Serie A sta facendo tanta fatica. L’addio dello Special One al calcio italiano potrebbe essere molto vicino e molto dipenderà anche dalle sue sensazioni.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, José Mourinho e la Roma  possono dirsi addio a fine stagione. Non sembrano esserci tutte le carte in regola per continuare insieme e l’attuale contratto in essere – fino al 2024 – potrebbe essere interrotto al termine della stagione.

Nei giorni scorsi si era parlato anche di rinnovo di contratto per Mourinho alla Roma ma la situazione sta cambiando velocemente. Il tecnico e la società stanno vivendo frizioni interne abbastanza importanti e possono dirsi addio.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Roma: futuro Mourinho, i dettagli

Mourinho lascia la Roma senza rinnovo: c’è il Real Madrid

Il futuro di José Mourinho alla Roma può cambiare da un momento all’altro. Il tecnico portoghese sta vivendo frizioni interne anche con lo spogliatoio e sta riflettendo in maniera seria sulla sua carriera. Non ha ancora trovato l’accordo con la Roma per il rinnovo e potrebbe non firmare mai.

La suggestione che sta nascendo nelle ultime ore riguarda il Real Madrid: in caso di addio di Ancelotti, il nome di Mourinho è tornato a far visita alle idee di Florentino Perez.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Roma: Karsdorp cacciato da Mourinho

Mourinho Roma
Mourinho Roma – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy