Roma, addio Mourinho: ha già un accordo con un altro club

Incredibile quanto stia succedendo in casa Roma in queste ultime ore. Il futuro di José Mourinho sulla panchina del club giallorosso sembra infatti essere in forte dubbio.

Roma, due opzioni per Mourinho: rinnovo o addio

Riflettori puntati su quello che sta accadendo in queste ultime ore in casa Roma. Dopo la delusione di Reggio Emilia attorno allo spogliatoio giallorosso si sono innescate una serie di destabilizzanti polemiche, a partire dalle dichiarazioni nel post partita di Mourinho che si è rivolto con toni poco piacevoli ad uno dei suoi giocatori in diretta.

L’espressioni usate dal tecnico portoghese non sono state però del tutto accolte dalla critica, soprattutto per il modo in cui sono state dette, ed è per questo che anche lui è ora oggetto di discussione. Il post partita del Mapei è stata forse la goccia che ha fatto traboccare il vaso e, dopo un’estate caratterizzata da un mercato importante, i risultati ottenuti fino a qui dallo “Special One” non convincono del tutto la Roma.

Il tecnico è in scadenza nel giugno del 2024 e, ad oggi, nessuna novità si è riscontrata in merito. Stando a quanto riportato questa mattina da ‘La Repubblica‘, la permanenza sulla panchina della Roma di Mourinho non è più così tanto certa, visto che il club giallorosso non reputa essenziale ad oggi trattare il rinnovo del portoghese, visto che i risultati ottenuti in questo inizio di stagione sono deludenti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Futuro Josè Mourinho, calciomercato Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Futuro Josè Mourinho, calciomercato Roma – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Roma, incredibile Mourinho: addio a fine anno?

L’ambiente Roma inizia a friggere, anche perché dopo gli ultimi deludenti risultati in campionato anche l’intoccabile José Mourinho è entrato in discussione e nell’orda di una critica che non ne ha per nessuno. Le sole due vittorie nelle ultime cinque di campionato non convincono a pieno l’ambiente giallorosso che, comunque, continua a spronare e supportare la formazione dello Special One.

Stando alle ultime notizie, però, un’incredibile colpo di scena si potrebbe verificare al termine di questa stagione. Secondo ‘La Repubblica‘, infatti, José Mourinho potrebbe lasciare la Roma a fine anno, terminando così con un anno d’anticipo il suo legame con i giallorossi, in quanto avrebbe già trovato un accordo con un altro club.

LEGGI ANCHE>>>  Roma, furia Mourinho: ha chiesto la cessione del giocatore

Calciomercato, futuro Mourinho: Roma trema

Il club giallorosso ritiene prematuro parlare di rinnovo per José Mourinho ma, visto anche quello che si è venuto a creare attorno all’ambiente giallorosso, questo espone il portoghese a possibili assalti di altri club.

La situazione va dunque risolta al più presto anche perchè, secondo le ultime notizie, qualora Mourinho non dovesse rinnovare con la Roma, il Real Madrid sarebbe pronto a riportare in Spagna lo Special One. 

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Roma: colpaccio Mou dal Bayern Monaco, c’è già l’annuncio

Futuro Josè Mourinho, calciomercato Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Futuro Josè Mourinho, calciomercato Roma – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy