Calciomercato Milan: offerta folle per Leao, proposto un maxi scambio

Ecco gli ultimi aggiornamenti riguardo il futuro del giocatore del Milan Leao, che ha il contratto in scadenza nel 2024. Nuova proposta in arrivo per i rossoneri, ecco cosa sta succedendo.

Mercato Milan: svolta Leao, il top club entra in azione

Ultime notizie di calciomercato Milan relative al rinnovo di Leao con i rossoneri. Il portoghese non ha ancora deciso il suo destino. Maldini è a lavoro per convincerlo a firmare.

La situazione è molto complessa, considerando che il giocatore ha cambiato da poco agente. Adesso la società rossonera dovrà dunque trattare con il nuovo procuratore. A questo dossier lavorerà molto presto anche il prossimo amministratore delegato del club, Giorgia Furlani che sostituirà Gazidis. Il dirigente italiano andrà ad affiancare Maldini e Massara in questa delicata trattativa.

Intanto è in arrivo una super offerta da parte del Real Madrid che vuole il giocatore del Milan Leao per il prossimo calciomercato. A riportare la notizia è l’edizione odierna di Tuttosport.

Il nuovo agente del portoghese, Ted Dimvula, è pronto a portare ai rossoneri una proposta da parte del club spagnolo. Il procuratore sta giocando su più tavoli per accontentare il suo assistito che chiede un maxi stipendio per prolungare con i rossoneri.

Nell’operazione tra Real e Milan per Leao potrebbero rientrare anche due giocatori come Hazard e Asensio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan – stopandgoal.com – la presse

Real Madrid su Leao, Asensio e Hazard al Milan

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Milan, il Real Madrid è pronto ad avanzare una super offerta per prendere Leao.

Per convincere i rossoneri il tecnico del Real Madrid Ancelotti è pronto ad inserire nell’affare anche Hazard e Asensio che possono finire al Milan al posto di Leao. Un maxi scambio che rinforzerebbe anche i rossoneri che avrebbero due giocatori molto validi per fare la differenza nel campionato italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>  Calciomercato Milan, colpo da Scudetto: ha già firmato

Milan: Asensio e Hazard al posto di Leao

Un maxi scambio che rinforzerebbe anche i rossoneri che avrebbero due giocatori molto validi per fare la differenza nel campionato italiano. Hazard e Asensio al Milan e Leao al Real Madrid: è questa l’idea degli spagnoli per il prossimo calciomercato. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>  Calciomercato Milan flop: è sotto accusa, pronto l’addio

Calciomercato Milan Leao Real Madrid – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy