Guardiola si prende gioco di Ibrahimovic: l’ha detto in conferenza

Botta e risposta a distanza tra due grandi del calcio. Questa volta è arrivata una stoccata divertente però che potrebbe aver chiuso la questione.

Lite Ibrahimovic Guardiola

I due non sono mai andati d’accordo dopo quell’esperienza breve vissuta insieme al Barcellona. L’attaccante svedese lasciò il club spagnolo proprio sotto indicazione dell’allenatore che non lo riteneva idoneo al suo gioco, da lì è nato poi il miglio Barcellona della storia e una delle squadre più vincenti e spettacolari di sempre, quella del Guardiolismo. Intanto, proprio in merito a quanto accaduto in passato e non solo, sono arrivate le parole di Ibra sull’allenatore.

Il calciatore del Milan ha voluto dare un avvertimento per la crescita di Haaland, che secndo Zlatan può essere oscurata per colpa proprio dell’allenatore. A detta del calciatore con lui è capitato questo in passato, a causa dell’ego di Guardiola che vorrebbe prevalere sui propri calciatori. Dichiarazioni forti di Ibra che hanno fatto molto discutere.

Guardiola ha quindi voluto rispondere a Ibrahimovic.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Guardiola Ibrahimovic lite
Guardiola Ibrahimovic lite

Guardiola risponde a Ibrahimovic: le dichiarazioni

In conferenza stampa pre Manchester City Fulham, Guardiola ha voluto rispondere a Ibrahimovic in merito alle dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi dall’attaccante del Milan. Questo quanto detto dall’allenatore del club inglese:

“Ibrahimovic ha ragione, i miei successi vanno al di sopra delle prestazioni dei singolo. Infatti, se Haaland fa gol sono invidioso perché gli highlights sono tutti per lui. Gliel’ho detto: ‘Erling, basta segnare!’. Altrimenti come faranno i giornali a parlare di me?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lite Ibra Alciato: il motivo

Manchester City: l’ossessione di Guardiola

Il Manchester City di Guardiola continua a battere record su record e quest’anno è partito con un ottimo andamento. Secondo il Premier League dietro solo all’Arsenal per 2 punti e primo posto del Girone di Champions League. Non è Ibrahimovic l’ossessione di Guardiola. E’ la Coppa dalle grandi orecchie il vero tormento di Guardiola al Manchester City visto che ancora non è riuscito a vincerla lontano dal Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ritiro Ibrahimovic: deciso il giorno

Zlatan Ibrahimovic, lite con Alciato - stopandgoal.com (La Presse)
Zlatan Ibrahimovic, lite con Alciato – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy