Calciomercato Inter, parte Gosens: arriva il nuovo esterno, contatti in corso

Svelati i piani del prossimo calciomercato Inter: deciso il futuro di Gosens. Sulla fascia arriva un nuovo esterno: rivelati i dettagli.

Mercato Inter: scelto il sostituto di Gosens

Non se la passa bene l’esterno ex Atalanta. Scavalcato all’Inter da Dimarco, anche il commissario tecnico della Germania ha scaricato Gosens non convocandolo per il prossimo Mondiale in Qatar.

Una situazione che potrebbe portare il calciatore all’addio dall’Inter nel prossimo calciomercato di gennaio 2023. I club pronti a prenderlo ci sono: dalla Bundesliga, in particolar modo. C’è il Leverkusen pronto a sondare nuovamente il terreno. Intanto la dirigenza neroazzurra è a lavoro per prendere l’eventuale sostituto.

Ci sono diversi nomi in ballo, l’ultima parola sarà anche di Simone Inzaghi che dovrà dare il via libero all’operazione. Marotta non vuole sbagliare, come accaduto con Gosens lo scorso inverno.

Da Pedraza a Bensebaini, fino a Mazzocchi e Parisi, passando per Sosa dello Stoccarda. E’ l’edizione odierna di Tuttosport a rivelare i nomi dei giocatori che interessano all’Inter per sostituire Gosens nel prossimo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter – stopandgoal.com – la presse

Inter: parte il casting per sostituire Gosens, nel mirino anche Pedraza

Sembra ormai scontato il destino del calciatore che è pronto all’addio a gennaio. Gosens, dunque, lascerà definitivamente l’Italia per tornare in Bundesliga.

Marotta è a lavoro per prendere un nuovo esterno nel prossimo calciomercato Inter: nel mirino ci sono: Parisi, Mazzocchi, Bensebaini, Pedraza e Borna Sosa. Ovviamente da valutare anche le condizioni economiche. Per il terzino dell’Empoli, per esempio, la cifra richiesta dai toscani è troppo elevata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>  Inter, esonero Inzaghi: l’annuncio da Milano, ecco il sostituto

Calciomercato Inter: Borna Sosa il più economico

Analizzando la situazione dello Stoccarda, l’esterno Borna Sosa è quello che può arrivare dall’Inter a prezzo di saldo. Il club tedesco, infatti, non naviga in buone acque. Ecco perché potrebbe cederlo nel prossimo mercato di gennaio per finanziare altri colpi in entrata. Tutto, però, dipenderà anche dal prossimo Mondiale. Il calciatore, infatti, sarà impegnato con la Croazia e in caso di exploit potrebbe partire per una cifra molto elevata.

Sullo sfondo c’è anche l’ipotesi Bensebaini del Borussia Mönchengladbach: l’esterno ha il contratto in scadenza e non vuole rinnovare. Su di lui, oltre all’Inter, c’è anche la Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>  Calciomercato: infortunio Chelsea, subito il sostituto dall’Inter

Borna Sosa calciomercato Inter – stopandgoal.com – la presse