Calciomercato Roma: colpaccio Mou dal Bayern Monaco, c’è già l’annuncio

Si muove il calciomercato della Roma. Tra i profili sondati c’è anche quello dell’esterno francese.

Mercato Roma: Mourinho beffa il Bayern Monaco

Momento delicato in casa Roma. Dopo la sconfitta nel derby contro la Lazio, e il pareggio di Sassuolo, José Mourinho non sta vivendo una situazione facile. Lo Special One, inoltre, si è scagliato anche il terzino destro olandese Karsdorp.

Nelle dichiarazioni post Sassuolo, infatti, il tecnico portoghese ha espresso tutta la sua delusione per la prestazione dell’olandese. Pur non dichiarando mai il nome di Karsdorp, secondo le indiscrezioni giornalistiche, il riferimento all’esterno è abbastanza chiaro. Ecco perché nel prossimo calciomercato di gennaio potrebbe arrivare un nuovo giocatore.

In questi giorni sono tante le indiscrezioni relative al mercato Roma. Nel mirino c’è anche l’esterno del Bayern Monaco Pavard. Il francese è tra i profili che potrebbero fare a caso del club giallorosso.

Lo stesso calciatore, nel corso di un’intervista al quotidiano l’Equipe, ha manifestato la sua volontà di lasciare la Germania.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Pavard – stopandgoal.com – la presse

Roma: occasione Pavard, le parole del francese

L’esterno francese del Bayern Monaco Pavard apre all’addio. La Roma può affondare il colpo. 

“Non ci sono stati colloqui concreti per quanto riguarda il rinnovo del nuovo contratto. Ho un immenso rispetto per il Bayern. Però devo dire che non mi precludo nulla. In questo momento dico che sono aperto anche ad un nuovo progetto” 

“Diciamo che forse è questo il momento di valutare il meglio per la mia carriera. Perché non scoprire un nuovo paese? Il progetto sportivo, però, deve essere interessante”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>  Roma, furia Mourinho: ha chiesto la cessione del giocatore

Pavard alla Roma, perché l’affare può decollare

Il club giallorosso ha tutte le carte in regola per convincere Pavard a firmare con la Roma nel prossimo calciomercato.

Più che a gennaio, l’affare può decollare a giugno quando scadrà il suo contratto con il Bayern Monaco. Dopo aver preso Dybala a parametro zero, la Roma è pronta a mettere a segno un altro grande colpo per la fascia destra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Roma: Karsdorp cacciato a gennaio, già scelto il sostituto

Calciomercato Roma Pavard – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy