Roma, furia Mourinho: ha chiesto la cessione del giocatore

Alla fine della sfida di campionato contro il Sassuolo Mourinho, senza peli sulla lingua, si è detto di essere stato tradito da uno dei suoi giocatori. Non contento, lo “Special One” ha chiesto alla Roma la cessione del giocatore.

Roma, Mourinho vs giocatore: spogliatoio teso

Quella di questo pomeriggio poteva sembrare essere una semplice partita storta per la Roma di Mourinho che, dopo essere andata in vantaggio con il gol di Abraham, si è fatta recuperare da un Sassuolo che ci ha creduto fino all’ultimo e che è riuscito a portare a casa un punto fondamentale per smuovere la propria partita.

Niente vittoria per i giallorossi dopo la cocente sconfitta nel Derby contro la Lazio ma, ai microfoni di DAZN, Mourinho non si è detto insoddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi, eccetto di uno, che secondo lo Special One ha tradito lui e la squadra per un atteggiamento antisportivo.

Nel post partita il tecnico del club della Capitale ha più volte ribadito questo concetto, arrivando anche in conferenza stampa facendo un annuncio clamoroso. Stando a quanto riportato da il ‘Corriere dello Sport’, che ha rilevato in anticipo il nome del giocatore misterioso, negli spogliatoi del Mapei Stadium Mourinho ha invitato a Karsdorp a trovarsi un nuovo club nel prossimo calciomercato e lasciare di conseguenza la Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Roma – stopandgoal.com (La Presse)

Roma, Mourinho vs Karsdorp: l’annuncio del tecnico

Un post partita tutt’altro che tranquillo quello post Sassuolo-Roma visto che, nello spogliatoio giallorosso, qualcosa sembra essersi rotto. Nello specifico, al termine del triplice fischio, dopo il solito discorso alla squadra José Mourinho ha avuto un confronto abbastanza acceso con uno dei suoi giocatori.

Stando a quanto riportato da il CdS, nel confronto negli spogliatoi José Mourinho ha infatti specificato tutto il suo dispiacere nei confronti di Rick Karsdorp per l’atteggiamento avuto dal ragazzo in campo al suo ingresso, invitandolo a lasciare la Roma e trovare un nuovo club nel prossimo calciomercato. 

Sedutosi in sala stampa, non facendo comunque il nome del terzino per privacy, lo Special One ha fatto un annuncio stupendo tutti: “Chi è il giocatore che ho attaccato? Non lo dico. Posso solo annunciarvi che gli ho detto di cercarsi una squadra a gennaio.”

LEGGI ANCHE>>> Roma, Mourinho: “Un mio calciatore è poco professionale”

Calciomercato Roma, Karsdorp ai saluti: cessione in vista

Dopo un episodio del genere, ed un annuncio così esplicito come quello fatto oggi da Mourinho, la Roma non ha altra scelta che cedere Karsdorp le prossimo calciomercato invernale. 

Stando a dati transfermarkt il club giallorosso potrebbe chiedere all’incirca 13 milioni di euro a gennaio per il suo terzino ma, vista la complicata situazione che si è venuta a creare, l’ex Feyenoord potrebbe lasciare la Capitale per anche molto meno.

LEGGI ANCHE>>> Sassuolo-Roma: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Rick Karsdorp, Calciomercato Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Rick Karsdorp, Calciomercato Roma – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy