Calciomercato: infortunio Chelsea, subito il sostituto dall’Inter

Importanti novità arrivano sul calciomercato del Chelsea. Stando alle ultime notizie, infatti, a seguito dell’infortunio di uno dei titolari di Graham Potter, i Blues sono pronti a bussare alla porta dell’Inter per portare a Londra il sostituto.

Calciomercato, infortunio per il titolare: il Chelsea vuole il giocatore dell’Inter

Con l’arrivo di Graham Potter il Chelsea sta piano piano riconquistando il terreno perso ad inizio stagione quando, con Thomas Tuchel, i Blues hanno incredibilmente iniziato sia in Champions che in Premier League un pò con il freno a mano tirato.

L’ex Brighton è arrivato a Londra lo scorso settembre trovando una squadra forte ma difficilmente modificabile a causa del mercato appena conclusosi. Molto spesso, però, le formazioni sono immagine e somiglianza del tecnico, motivo per il quale il Chelsea è pronto a fare un mercato importante per accontentare tutte le richieste di Potter.

Uno dei colpi invernali dei Blues, però, potrebbe essere in qualche modo obbligato. Stando a quanto riportato e confermato dal podcast “CaughtOffside“, a causa dell’infortunio di Reece James il Chelsea potrebbe puntare su Denzel Dumfries dell’Inter nel prossimo calciomercato per sostituire proprio il nazionale inglese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter-Chelsea - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter-Chelsea – stopandgoal.com (La Presse)

Inter, il Chelsea vuole Dumfries: le ultime

Dopo il tentativo, vano, fatto in estate, il Chelsea è pronto a trattare con l’Inter per Denzel Dumfries anche nel prossimo calciomercato invernale per sostituire Reece James che potrebbe restare fuori a lungo a causa di un infortunio al ginocchio.

Dumfries è uno dei tanti della formazione di Inzaghi che ha mercato, soprattutto all’estero, e qualora il club nerazzurro dovesse piazzarlo altrove già a gennaio riuscirebbe a fare un’importantissima plusvalenza, visto che l’olandese è sbarcato a Milano la scorsa estate per soli 10 milioni di euro.

LEGGI ANCHE>>> Inter: doppio sacrificio, arriva il bomber del futuro

Calciomercato Inter: le richieste per Dumfries

Vista la casella vuota presente nella rosa del Chelsea di Graham Potter a causa dell’infortunio di Reece James, è quasi scontato che a gennaio l’Inter dovrà quantomeno provare a resistere agli attacchi dei Blues per Denzel Dumfries.

L’impressione, però, è che l’olandese possa partire alla giusta cifra, dato che comunque Inzaghi ha delle valide alternative su quella fascia. Stando alle ultime notizie, infatti, l’Inter non prenderà in considerazione nel prossimo calciomercato proposte per Dumfries sotto i 30 milioni di euro. Il Chelsea, in un modo o nell’altro, è dunque avvisato.

LEGGI ANCHE >>> Inter: esonero Inzaghi, il tecnico conferma tutto

Denzel Dumfries, Calciomercato Inter-Chelsea - stopandgoal.com (La Presse)
Denzel Dumfries, Calciomercato Inter-Chelsea – stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy