Calciomercato, Bayern Monaco-Inter porta un campione in nerazzurro

Bayern Monaco-Inter è l’ultima partita del girone di Champions League e varrà anche per il calciomercato. I nerazzurri sono alla ricerca di volti nuovi e a gennaio possono arrivare colpi proprio dai bavaresi.

Calciomercato Inter, colpo dal Bayern Monaco: le ultime

L’Inter a gennaio potrebbe cambiare parte della rosa grazie al calciomercato. La tifoseria per tutta l’estate ha chiesto miglioramenti importanti ma la società ha deciso solo di puntellare la rosa. Ora i risultati stanno iniziando ad arrivare ma per l’inverno potrebbero arrivare colpi inaspettati.

Il calciomercato di gennaio sarà sicuramente una nuova occasione per migliorare l’Inter. Il Mondiale in Qatar potrebbe portare ad opportunità diverse con alcuni calciatori che decideranno di cambiare aria per provare nuove esperienze. C’è da tenere sotto controllo anche i possibili movimenti che avverranno nei vari top club.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, l’Inter sta valutando anche un grande colpo dal Bayern Monaco. I nerazzurri hanno messo nel mirino i top player che sono in uscita dalle big.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Pavard
Calciomercato Inter Pavard – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Inter, colpo Pavard dal Bayern Monaco? I dettagli

Bayern Monaco Inter sarà anche una possibilità di calciomercato per parlare di Benjamin Pavard. Il difensore francese è uno dei migliori profili che si possono puntare dal club bavarese e il suo futuro è ancora in bilico.

Secondo quanto riferisce Sky Deutschland, Benjamin Pavard e il Bayern Monaco potrebbero dirsi addio: c’è anche l’Inter. Il difensore francese piace da tempo ai nerazzurri che potrebbero approfittarne.

Pavard ha il contratto in scadenza nel 2024 con il Bayern Monaco e potrebbe essere questo il momento giusto per portarlo in Serie A. Ad Inzaghi serve come un nuovo difensore che possa fare la differenza sia in campionato che in Europa e il francese è il nome giusto.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Inter: nuovo colpo entro il 13 ottobre

Inter su Pavard: ecco le cifre dell’affare

Benjamin Pavard è il nome che piace all’Inter per il calciomercato di gennaio. Il francese piace ai nerazzurri da diverso tempo perché è perfetto sia per la difesa a che da esterno, così come da centrale. Ha il contratto in scadenza con il Bayern Monaco nel 2024 ma i bavaresi, nonostante le difficoltà a firmare il rinnovo, chiedono non meno di 40 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: non rinnova a firma per il Real Madrid

Inter Pavard
Inter Pavard – Stopandgoal.com (La Presse)