Calciomercato, colpo Lobotka: ha firmato

Importanti novità arrivano sul futuro di Lobotka nel prossimo calciomercato. Stando alle ultime notizie, infatti, lo slovacco avrebbe da poco firmato il suo contratto con il club.

Calciomercato, rinnovo Lobotka: le ultime

Un inizio di campionato e stagione del genere non poteva che portare i giocatori del Napoli ad entrare nelle liste dei desideri dei top club europei. Questo non può far altro che gratificare Giuntoli e De Laurentiis per il lavoro fatto in estate ma, ad oggi, i due artefici della nascita di questa macchina perfetta non hanno alcuna intenzione di smembrarla ancora.

La dirigenza azzurra è infatti al lavoro per cercare di chiudere al più presto alcune delle trattative sui rinnovi di contratto dei protagonisti di questo inizio di stagione. Oltre che blindare Luciano Spalletti, il Napoli è infatti al lavoro per premiare molti dei protagonisti di questo inizio di stagione.

Stando alle ultime notizie, nelle ultime ore il Napoli avrebbe infatti trovato l’accordo per il rinnovo di contratto di Stanislav Lobotoka, quasi a voler scacciare le avance dei top club europei nel prossimo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Stanislav Lobotka, rinnovo Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Stanislav Lobotka, rinnovo Napoli – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Napoli, Lobotka firma: i dettagli

Un Napoli del genere dalle parte del Maradona non si vedeva da tanto tempo e, con i risultati ottenuti in queste prime uscite stagionali i tifosi azzurri stanno sognando in grande. Non solo questo, gli stessi che qualche mese fa contestavano la squadra oggi ne chiedono a gran voce la conferma, soprattutto di quei singoli che stanno facendo la differenza.

Il club non ha fatto altro che ascoltare il proprio pubblico chiudendo un rinnovo importante. Stando a quanto riportato da TMW, infatti, Lobotka avrebbe siglato nei giorni scorsi il suo rinnovo di contratto con il Napoli, che lo legherà al club partenopeo fino al 2027 con opzione di prolungamento fino al 2028.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato Napoli: Kim può andare via? I dettagli

Napoli, blindato Lobotka: le cifre del rinnovo

Il club azzurro blinda uno dei suoi più importanti giocatori. Una scelta importante da ambo i lati, che dimostra come il progetto partenopeo sia ambizioso. Come riportato da TMW, oltre al prolungamento del contratto, il rinnovo di Loborka con il Napoli prevede anche un importante aumento dell’ingaggio a 3 milioni di euro con bonus alla firma di due milioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: futuro Spalletti, ecco cosa succede

Stanislav Lobotka, rinnovo Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Stanislav Lobotka, rinnovo Napoli – stopandgoal.com (La Presse)