Calciomercato, follia per Osimhen: offerta da 150 milioni, club a sorpresa

Pronta l’offerta folle per il capocannoniere di Serie A, Victor Osimhen, da ben 150 milioni. Diventerebbe irrinunciabile per Aurelio De Laurentiis, una proposta di questo tipo, tant’è che toccherà fare attenzione nella prossima finestra di calciomercato.

Calciomercato Napoli, 150 milioni per Osimhen: la notizia

Arriva la notizia, direttamente dall’estero. Quest’inizio devastante di Victor Osimhen, nella prima parte di questo campionato, ha acceso nuovi interessi di un top club mondiale.

Ha voglia di far bene, trascinando il Napoli sul tetto d’Italia e magari anche d’Europa, considerando quelli che sono i numeri attuali del Napoli anche in Champions League – in attesa di conoscere la prossima rivale degli azzurri -, e Spalletti se lo coccola. Osimhen però rischia di diventare uno degli acquisti più pagati nella storia del calcio, considerando quelle che sono le cifre della cessione.

Il club tedesco fa sul serio e l’erede definitivo di Lewandowski è proprio Victor Osimhen: 150 milioni al Napoli, nel calciomercato estivo, dal Bayern Monaco. Il Napoli dunque potrebbe perderlo a fine stagione, dopo i rumors che avevano avvicinato Osimhen al Manchester United, nell’estate scorsa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Victor Osimhen – Stopandgoal.com (La Presse)

Bayern Monaco, scelta a sorpresa: Osimhen per 150 milioni

Club a sorpresa, quello che torna sul nigeriano. Il motivo è legato a come Nagelsmann stava lavorando al suo modulo senza una punta vera e propria, ma ora le cose potrebbero cambiare.

Secondo quanto riferito dai colleghi di Fichajes.net, Victor Osimhen sarebbe in cima alla lista dei desideri per il calciomercato del Bayern Monaco, il club tedesco pronto ad affidargli la nove sulle spalle, per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Sassuolo, Dionisi si inchina a Osimhen: l’annuncio in diretta

Ultime Napoli, plusvalenza record per Osimhen: mercato da urlo

Mercato da urlo quello piazzato da Cristiano Giuntoli negli ultimi anni, con Spalletti che ha valorizzato ogni perno della sua rosa. E allora il Napoli, di fronte alla cessione di Osimhen, andrebbe verso il sostituto. Tra i nomi Broja, ma occhio anche ad un colpo da novanta qualora dovessero entrare nelle casse del club partenopeo cifre da 150 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, il sostituto di Osimhen arriva dalla Premier: l’affare

Victor Osimhen – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy