Real Madrid, Ancelotti beffa il Napoli: assalto da 100 milioni a gennaio

Pronto a beffare i tifosi del Napoli, l’ex Carlo Ancelotti. Lo seguiva già ai tempi di quando allenava il Napoli, ora lo vuole ad ogni costo proprio al suo Real Madrid. Un calciatore del Napoli potrebbe infatti presto diventare un giocatore da “Galacticos”.

Calciomercato Napoli, assalto Ancelotti: 100 milioni

Dalla Spagna sono sicuri, il Real Madrid pescherà dal Napoli il suo nuovo gioiello. Lo ha scelto Carlo Ancelotti, tecnico che conosce da dentro il club azzurro, avendolo allenato di recente e nel periodo pre-pandemia.

C’è un calciatore appunto che stava “studiando” letteralmente con Cristiano Giuntoli, ds che lo ha poi portato in azzurro con un’operazione economica importantissima, sotto la gestione di un altro tecnico.

A bussare le porte del club partenopeo è ora Carlo Ancelotti, il calciomercato del Napoli potrebbe infatti vedere in uscita Victor Osimhen. Il calciatore nigeriano è l’oggetto del desiderio di Ancelotti per il Real Madrid che, come per il Manchester City, vorrebbe avere un terminale offensivo “alla Haaland”, strutturato fisicamente in maniera diversa dal suo Pallone d’Oro, Karim Benzema, che continuerà comunque a coccolarsi nel suo finale di carriera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Osimhen Kvaratskhelia – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Napoli, il Real ha scelto l’erede di Benzema: è Victor Osimhen

Scelta presa da parte del Real Madrid, in merito all’erede di Benzema. Secondo quanto riferito da Sport, i Galacticos sarebbero pronti all’offerta per Victor Osimhen, che rischia di dire addio al Napoli nel prossimo calciomercato.

Il calciatore nigeriano sta mettendo in mostra tutte le sue qualità, dimostrando di essere uno dei migliori bomber del calcio in Italia. E allora il Real, che dovrà puntare su un nuovo attaccante per il futuro, considerando che Benzema non sarà comunque eterno, andrà dritto proprio sul goleador del Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Empoli, rigore Osimhen: furia Zanetti contro l’arbitro

Ultime Napoli, pronti 100 milioni dal Real: la richiesta degli azzurri

Potrebbero addirittura non bastare i 100 milioni dal Real Madrid, il Napoli ne chiederebbe circa 150, considerando l’età e le qualità, con l’esplosione del suo talento. Osimhen è l’oggetto del desiderio di diversi club ad oggi e il Real vuole mettere le mani su di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, follia per Osimhen: offerta da 150 milioni, club a sorpresa

Victor Osimhen – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy