Calciomercato, Beto lascia l’Udinese per la big: parla l’agente

L’Udinese dirà addio a Beto al termine della stagione o a gennaio? L’attaccante portoghese ha dimostrato grandi qualità nelle due stagioni italiane e ha attirato gli occhi delle grandi. Piace in Italia e in Europa ma il suo futuro è tutto da scrivere.

Calciomercato, Beto lascia l’Udinese per la big

Beto lascia l’Udinese nella prossima finestra di calciomercato? Il centravanti portoghese anche quest’anno si sta prendendo i friulani sulle spalle e sta portando a grandi risultati il club di Sottil. Le possibilità del suo addio sono molto alte vista la grandissima annata del portoghese. I numeri, soprattutto nella prima stagione, sono stati importantissimi e hanno attirato gli occhi di tanti club.

Il futuro di Beto all’Udinese, però, è in bilico visto il grande interesse che ha attirato intorno a sé. Anche in questo inizio di stagione ha saputo attirare gli occhi delle big e a gennaio o a fine anno calcistico potrebbe essere ceduto.

Secondo le ultime notizie di mercato, le big di Serie A (e non solo) stanno valutando il nome di Beto. E lo sa anche Pierpaolo Marino, direttore dell’Udinese, che non è certo di trattenerlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Udinese Beto
Calciomercato Udinese Beto – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Udinese, futuro Beto: parla l’agente

Beto è il bomber dell’Udinese e piace molto alle big. Il calciomercato estivo o di gennaio potrebbe riservare sorprese inaspettate per lui e per la Serie A. Il centravanti già in estate ha rischiato l’addio e ora le cose potrebbero cambiare nel giro di qualche mese.

Gabriele La Manna, intermediario dell’operazione che portato Beto all’Udinese, ha parlato dal palco del “Palermo Football Summit” del futuro del portoghese.

“L’operazione Beto è nata da lontano e si è conclusa nell’ultimo giorno dello scorso mercato estivo con un guizzo dell’Udinese che l’aveva visto e seguito”.

Futuro Beto? “Il calciatore sta dimostrando tutto il suo valore, credo sia uno dei giocatori più importanti del nostro campionato e fa gola a tante squadre, specialmente in Premier League”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Udinese, futuro Beto: parla Pier Paolo Marino

Cessione Beto: l’Udinese vuole almeno 20 milioni

La cessione di Beto nel calciomercato di gennaio non è contemplata dall’Udinese. Il club ha i conti in ordine, non vorrebbe attuare nessun tipo di “rivoluzione” e trattenere tutti i migliori calciatori. L’addio di Beto, però, potrebbe essere possibile nel mercato estivo. Il club friulano non scenderà a patti e chiede almeno 20 milioni per il bomber portoghese.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Beto: ci prova il Borussia Dortmund

Beto Udinese
Beto Udinese – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy