Calciomercato: hanno bloccato Beto, in una big a gennaio

Avvio di stagione positivo per il calciatore di proprietà dell’Udinese Beto che ha catturato l’attenzione di molte big. C’è già l’accordo, a gennaio lascerà il club bianconero allenato da Sottil. Svelati tutti i dettagli sull’affare.

Beto, lascia l’Udinese: lo prende la big

Prosegue il momento positivo dell’Udinese, attualmente terza in classifica con 16 punti. Un avvio di stagione pazzesco per la squadra allenata da Sottil che sta mettendo in mostra molti talenti a partire dall’attaccante Beto che, adesso, è finito nel mirino di diversi top club.

A gennaio le strade di Beto e l’Udinese possono dividersi. L’attaccante può già dire addio al club bianconero e tentare il grande salto con un club ambizioso.

Arrivano aggiornamenti di calciomercato relativi proprio alla cessione di Beto con l’Udinese pronta a monetizzare dall’addio dell’attaccante, protagonista di un ottimo avvio di stagione con la maglia dei bianconeri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Beto, Udinese calciomercato Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Udinese: stanno prendendo Beto, a gennaio si chiude

Da diverse giornate a questa parte, gli scout delle principali società europee stanno seguendo con attenzione la situazione di Beto dell’Udinese. L’attaccante portoghese, in questo avvio di stagione, è partito alla grande: nelle prime sette partite di campionato ha messo a segno ben quattro goal.

Una pedina fondamentale per la squadra di Sottil che adesso rischia di perdere Beto nel prossimo calciomercato Udinese. Sulle tracce del bomber c’è il Borussia Dortmund e l’Everton. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, ladri in casa durante Udinese-Inter: doppia beffa per il giocatore

Calciomercato, italiane beffate: Beto si trasferisce all’estero

Già nel corso della precedente sessione di calciomercato estivo, il giocatore era finito nel mirino del Napoli e della Fiorentina. I due club italiani avevano pensato a lui per rinforzare il reparto offensivo. Alla fine l’affare non si è concluso con le due società che hanno deciso di virare su altri obiettivi di calciomercato..

Adesso Beto può definitivamente lasciare la Serie A e l’Udinese nel corso del calciomercato di gennaio 2023. Sulle sue tracce c’è il Borussia Dortmund così come l’Everton. I due club sono pronti a trattare con l’Udinese per acquistare il giocatore a titolo definitivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Udinese-Inter, il ds fa sognare i tifosi: ecco cos’ha detto a Sky

Beto Udinese calciomercato Serie A Borussia Dortmund Everton – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy