Juventus: chiude la carriera in bianconero, rinnovo a vita

Segnali importanti da parte della Juventus che è pronta a legarsi a vita ad un calciatore. E’ stato subito da esempio e la società vuole premiarlo. Ora arriva la sua risposta.

Juventus: tutto pronto per il rinnovo

La società bianconera ha dato fiducia ad Allegri e la squadra in un periodo difficilissimo, che però non è ancora messo definitivamente alle spalle dalla piazza. Perché l’eliminazione dalla Champions League brucia e allora la Juve ora dovrà dare il massimo in campionato per rimontare sulle altre. Una vittoria oggi col Verona può significare 3 posto a -2 dal Milan e -10 dal Napoli, unica vera squadra che domina e distacca tutti.

Intanto, extra campo la società si concentra a creare una Juventus sempre più competitiva e ci sta riuscendo mettendo a posto tutti i tasselli. Pronto un nuovo investimento da parte del club bianconero.

La Juventus e Danilo trattano il rinnovo di contratto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Danilo Juventus rinnovo
Danilo Juventus rinnovo

Juventus: rinnovo Danilo, segnali positivi

Arrivano segnali positivi secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport per quanto riguarda la trattativa tra la Juventus e Danilo per il rinnovo di contratto. Sul tavolo c’è un’offerta dei bianconeri che va oltre la sua attuale scadenza che è nel 2024, questa scelta porterebbe il brasiliano a chiudere la sua carriera a Torino. C’è la forte sensazione che lo stesso Danilo e la Juventus riescano a chiudere l’accordo per il rinnovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: il PSG vuole Bremer

Juventus: Danilo a vita in bianconero

Arrivato nel 2019 dal Manchester City per una cifra importante ora la Juventus è pronta a tenersi stretto Danilo per il resto della sua carriera. 32 anni il prossimo luglio, ma continua a dimostrarsi in grande forma fisica e anche l’aspetto mentale è dei migliori. Perché è sempre più leader in campo e nello spogliatoio e la sua voglia di vincere sempre è da esempio per il resto dei compagni.

Per questo motivo soprattutto la Juventus vuole puntare a rinnovare Danilo, per avere un giocatore di riferimento fondamentale per i colloqui con i nuovi calciatori, i più giovani e anche avere un dialogo continuo con società e allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: caso Bonucci, Allegri decide

Danilo
Danilo Juventus – stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy