Calciomercato, colpo Skriniar: accordo raggiunto

Importanti novità arrivano sul futuro di Milan Skriniar nel prossimo calciomercato. Stando alle ultime notizie, infatti, il difensore dell’Inter avrebbe da poco trovato un accordo con il club.

Calciomercato, accordo con Skriniar: le ultime

Il futuro di Milan Skriniar nel prossimo calciomercato è sicuramente uno degli argomenti all’ordine del giorno in casa Inter e non solo. Il difensore nerazzurro, infatti, è in scadenza il prossimo di giugno e i miglior club europei sono pronti a bussare alla porta dello slovacco per convincerlo a lasciare l’Italia e provare una nuova esperienza altrove.

L’Inter però non molla la presa e sta facendo di tutto pur di convincere Skriniar a rimanere in nerazzurro, mettendogli sul piatto anche un rinnovo importante con tanto di centralità nel futuro progetto tecnico della formazione di Simone Inzaghi. Stando alle ultime notizie, comunque, un’importante svolta sembra essere arrivata in queste ore in merito al futuro del difensore nerazzurro.

Secondo quanto riportato questa mattina da ‘La Gazzetta dello Sport‘, infatti, Milan Skriniar avrebbe da poco accettato l’offerta del rinnovo propostagli dall’Inter, chiudendo così ogni possibilità ad un ipotetico trasferimento nel prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Skriniar, calciomercato Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Milan Skriniar, calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Inter, Skriniar rinnova: a breve la firma

La telenovela “rinnovo Milan Skriniar” sembra essere giunta alle battute finali. La sosta per il prossimo Mondiale in Qatar permetterà all’Inter di limare gli ultimi dettagli di una trattativa che, fino a pochi mesi fa, sembrava impossibile riuscire a portare al termine.

Così facendo Marotta ed Ausilio compiranno un vero e proprio colpo di mercato, anticipando la concorrenza di club come PSG e Manchester United pronti a fiondarsi sul difensore di Simone Inzaghi una volta terminato il suo contratto con i meneghini. Così, dunque, non sarà, anche perchè il club nerazzurro sembra abbia vinto questa interminabile e stressante corsa.

Stando alle ultime notizie di calciomercato, infatti, Milan Skriniar rinnoverà a breve il proprio contratto con l’Inter, legandosi ai nerazzurri fino al 2027.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: infortunio Chelsea, subito il sostituto dall’Inter

Inter, rinnovo Skriniar: le cifre

Milan Skriniar e l’Inter non sono mai stati così vicini nel proseguire insieme. Dopo un’estate turbolenta, caratterizzata dall’interesse e dal pressing del PSG, il difensore nerazzurro si è alla fine convinto di rimanere ancora a lungo in quel di Milano, complice anche una fascia al braccio che ha fatto il suo compito.

Non solo questo, Marotta ed Ausilio sono riusciti a convincere il giocatore avvicinandosi anche alle cifre richieste dallo stesso. Stando alle ultime notizie, infatti, una volta firmato il rinnovo con l’Inter, Milan Skriniar passerà dagli attuali tre ai sei milioni di euro netti a stagione.

LEGGI ANCHE >>> Inter: esonero Inzaghi, il tecnico conferma tutto

Rinnovo Milan Skriniar, calciomercato Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Rinnovo Milan Skriniar, calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy