Antonio Conte torna in Italia: la decisione è presa

Il tecnico italiano difficilmente continuerà ad allenare in Inghilterra. La sua prossima destinazione sembra essere ancora una volta quella italiana, a casa sua.

Calciomercato: Conte decide il futuro

Ormai è lontano dalla famiglia da diverso tempo, che continua a vivere in Italia e proprio l’allenatore del club inglese potrebbe pensare di seguirli in vista delle prossime settimane. Perché c’è una scelta molto importante che deve fare ora in vista del suo futuro, rinnovare  e restare o andar via per un’altra importante avventura. In quest’anno è mezzo che guida la squadra londinese ha raggiunto ottimi risultati. Lo scorso anno ha riportato la squadra in Champions League con una rimonta nelle ultime giornate e quest’anno ha superato il girone. In campionato, intanto, occupa il quarto posto, ma arriva da un periodo poco felice.

Infatti, il club degli Spurs ha ottenuto 3 sconfitte nelle ultime 4 partite di campionato e questo ha fatto sì che la prima posizione occupata dall’Arsenal si sia distanziata di 8 punti. Vincere il titolo non è l’obiettivo primario, ma c’è intenzione di restare alle prime della classe fino alla fine. Visto il suo ottimo lavoro però la società vuole trattenerlo.

Antonio Conte è pronto a dare una risposta al Tottenham sul suo futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Conte Tottenham
Conte Tottenham – Stopandgoal.com (LaPresse)

Tottenham: rinnovo Antonio Conte, nessuna risposta

Come svelato dalle ultime notizie, il Tottenham ha offerto il rinnovo a Conte ma non sono arrivate risposte per il club inglese. La società già prepara ad affrontare il mercato invernale dopo la pausa dei Mondiali di alto livello, per portare nuovi rinforzi e convincere l’allenatore italiano del progetto ancora di più.

La squadra britannica e il tecnico italiano non hanno raggiunto un accordo per rinnovare il contratto che potrebbe essere ancora una volta importante con cifre elevate, Antonio Conte però dal Tottenham vuole garanzie riguardo il calciomercato del futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tottenham in crisi: decisione su Conte

Conte torna in Italia

Dopo la Juventus e poi l’Inter, dove ha lasciato il segno tornando a vincere, Antonio Conte è pronto a tornare in Italia e farlo con il Tottenham. Il tecnico affronterà il Milan agli Ottavi di Champions League. Intanto, in vista della prossima stagione si stanno facendo delle valutazioni. La Juventus pensa ad un suo ritorno se dovesse saltare la panchina di Massimiliano Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tottenham: convincono Conte con due acquisti

Antonio Conte, calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Antonio Conte, calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy