Tottenham in crisi: valutazioni in corso su Conte, la decisione

Arrivano notizie importanti sulla squadra inglese allenata dall’allenatore italiano, qualcosa potrebbe cambiare in vista dei prossimi mesi.

Tottenham: Conte in discussione nei numeri

Tante voci di mercato anche coinvolgono l’allenatore italiano che è pure in scadenza di contratto. Qualcosa potrebbe cambiare da un momento all’altro visto il progetto che sta affrontando con il club inglese. In arrivo una decisione sul suo futuro.

Il Tottenham di Conte non vive un buon momento. Sono 3 le sconfitte nelle ultime 4 partite di Premier League che hanno allontanato la squadra londinese dalla testa della classifica occupata dall’Arsenal a 34 punti, mentre gli Spurs sono a 26 al quarto posto e con una partita in più rispetto molte squadre che inseguono e che sono anche avanti. Un altro aspetto da non sottovalutare sono gli scontri diretti, che Antnio Conte non sta affrontando nel migliore dei modi. Il ko contro contro il Liverpool dell’ultimo turno di campionato evidenzia un altro malus, quello degli scontri diretti. Allarme in casa Tottenham, che non ha vinto nessun scontro diretto ad oggi in Premier League, solo 1 punto al momento (2-2 con il Chelsea), poi sconfitte con Arsenal, Manchester United, Liverpool e anche Newcastle.

Il Tottenham di Conte è in crisi di risultati e ora ci sono delle valutazioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Antonio Conte, calciomercato Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Antonio Conte, calciomercato Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato: Conte Tottenham, la decisione sul rinnovo

Il Tottenham ha intenzione di rinnovare il contratto di Conte che però non la vede allo stesso modo. Infatti, al momento è tutto fermo, perché il tecnico italiano ha voglia di vincere e aspetta di capire che intenzioni ci saranno in Premier League con la proprietà del Tottenham. Possibile confronto tra le parti proprio nelle prossime settimane, approfittando della pausa Mondiali per capire come andrà a finire la questione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: due acquisti top per convincere Conte

Conte torna in Serie A?

C’è anche una possibilità che Antonio Conte lasci il Tottenham per tornare in Serie A alla Juventus. Ora Allegri si sta riprendendo almeno in campionato, ma ci sono sempre tante voci riguardo il suo possibile addio a fine stagione per fare spazio all’ex Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: quando torna Vlahovic

Antonio Conte, calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Antonio Conte, calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy