Juventus: Conte convinto, subito 2 super acquisti

Il ritorno di Antonio Conte in panchina alla Juve può davvero concretizzarsi la prossima estate. Ci sono conferme riguardo quelle che sono le strategie bianconere.

Juve: due acquisti per il ritorno di Conte

L’obiettivo del club bianconero è quello di convincere Antonio Conte a prendere le redini del club dalla prossima stagione di nuovo, dicendo addio in anticipo ad Allegri che non ha convinto società e tifosi alla sua seconda esperienza sulla panchina della Juve. Per questo la società è disposta a fare un investimento milionario nell’estate del 2023 per chiudere un paio di nuovi arrivi che possano convincere l’allenatore italiano ad accettare la proposta di ritorno e lottare per i piani alti in Champions e Serie A.

La prossima estate scadrà il contratto dell’allenatore con il Tottenham e il rinnovo non sembra per niente vicino al momento. C’è la sensazione che le parti si possano dire seriamente addio per far provare all’allenatore una nuova esperienza. Ma in Serie A il suo ritorno difficilmente sarà una ‘nuova’ esperienza, perché firmerebbe di nuovo con i bianconeri.

La Juventus può acquistare due top calciatori a Conte per tornare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milinkovic Savic Bastoni Juventus Conte
Calciomercato Milinkovic Savic Bastoni Juventus Conte

Juve: ritorno Conte, decisivi due acquisti

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus punta a ripartire la prossima stagione con Antonio Conte in panchina e vuole chiudere due super acquisti.

Massimiliano Allegri non continuerà con la Juve a causa dei recenti scarsi risultati ottenuti con il club bianconero in questo pessimo inizio di stagione. Si ripartirà con un nuovo progetto e la Juve vuole comprare Milinkovic Savic e Bastoni per convincere Antonio Conte a tornare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: annuncio Fagioli

Juventus: tornano Milinkovic Savic e Bastoni

La Juventus punta ad ingaggiare Alessandro Bastoni e Sergej Milinkovic Savic per migliorare la rosa. Il difensore italiano e il centrocampista serbo sono due grandi desideri sia della Juve che dello stesso Conte, che vede in loro i giocatori giusti su cui puntare per miglioarsi in futuro sotto ogni aspetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tuchel torna ad allenare: annuncio ufficiale

Antonio Conte, calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Antonio Conte, calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy