Roma, Mourinho: “Un mio calciatore è poco professionale”

La Roma pareggia contro il Sassuolo e vola al terzo posto in solitaria in classifica. Nel post partita del Mapei Stadium, però, Mourinho ha attaccato uno dei suoi giocatori definendolo poco professionale.

Roma, Mourinho è una furia: attacco ad uno dei suoi giocatori

La Roma non va oltre il pareggio al Mapei Stadium contro il Sassuolo e momentaneamente si porta al terzo posto in classifica. Nonostante la trasferta ostica Mourinho preferiva tornare a vincere dopo una settimana difficile post derby, ma il tecnico giallorosso non si è detto del tutto rammaricato per il punto conquistato.

Nel post partita di Reggio-Emilia, però, gli animi nello spogliatoio giallorosso sembrano si siano animati. Stando a quanto riportato nel post partita ai microfoni di DAZN, Mourinho ha commentato il pareggio della sua Roma condannando anche uno dei suoi giocatori, definendolo poco professionale, anche se non si è permesso di farne il nome:

“Prestazione? Ha giocato molto bene la mia Roma oggi contro una squadra difficile, ed è per questo che mi dispiace che lo sforzo di una squadra sia stato tradita da un giocatore per un atteggiamento non professionale. Ha tradito tutti gli altri. Chi è stato poco professionale? Non lo dico.”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mourinho, Sassuolo-Roma - stopandgola.com (La Presse)
Mourinho, Sassuolo-Roma – stopandgola.com (La Presse)
Impostazioni privacy