Sassuolo-Roma: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Sassuolo-Roma è una delle due partite delle 18.30 del mercoledì di Serie A: ecco le formazioni ufficiali e gli highlights del match del Mapei Stadium. I giallorossi e i neroverdi sono a caccia di punti dopo un periodo molto complicato.

Sassuolo-Roma, formazioni ufficiali e highlights

Mourinho per la sfida in Emilia, non avrà oltre ai soliti noti Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma ha rimediato una lesione di primo grado al flessore della gamba destra. Il suo 2022 è finito. Al suo posto scalda i motori Volpato, colui che in assenza di Dybala può accendere la luce secondo il tecnico. Il classe 2003 sosterrà in attacco Zaniolo e Shomurodov.

Il Sassuolo e Dionisi non recuperano Berardi, ancora out e andrà in panchina. Ecco allora che in attacco si affiderà al tridente Laurentiè-Pinamonti-D’Andrea. In mezzo al campo il sogno di mercato di Mourinho, Frattesi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Sassuolo-Roma: le formazioni ufficiali

SASSUOLO – Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Maxime Lopez, Harroui; D’Andrea, Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi.

ROMA – Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Zaniolo, Volpato; Shomurodov. All. Mourinho.

Impostazioni privacy