Serie A: incontro allo stadio tra ds, lo portano via

Il calciomercato di gennaio farà al caso anche della Serie A. Squadre di tutti i tipi si stanno già mobilitando per investire su diversi calciatori.

Calciomercato Serie A: cambia maglia

Il Milan potrebbe essere beffato dal mercato, così come la Juventus. C’è un club che ha intenzione di puntar sul giocatore e investire sul giovane in vista del futuro. Potrebbero essere dei cambiamenti importanti e molto dipenderà da questa pausa Mondiali di circa 2 mesi come sarà sfruttata dai club in vista del calciomercato di gennaio, che si preannuncia molto calda.

Tante squadre faranno dei movimenti e altre approfitteranno delle occasioni. Perché dopo i Mondiali qualcosa si muoverà sempre e per questo motivo c’è grande attesa ora per quello che può accadere nei prossimi mesi.

Un incontro tra ds avvenuto proprio allo stadio, visto che la società vuole provare ad investire subito sul giocatore. Non sarà facile però, perché lo Spezia vuole tenere il giovane centrale fino alla prossima estate e non lasciarlo andare a gennaio dopo la sosta Mondiali. Il Bologna è interessato all’acquisto di Kiwior dello Spezia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Kiwior bologna spezia
calciomercato Kiwior bologna spezia

Bologna: Di Vaio incontra lo Spezia per Kiwior

Marco Di Vaio, ds del Bologna, aveva messo nel mirino Nikolaou dello Spezia e ora vuole comprare Kiwior per accontentare Thiago Motta, suo ex allenatore lo scorso anno. L’allenatore ha un progetto importante ora con il club emiliano e il 6-1 contro l’Inter non farà vacillare il progetto appena avviato e che ha già dato ottimi riscontri.

Come svelato dal quotidiano ligure Città dello Spezia, Di Vaio è stato beccato ad incontrare lo Spezia per portare Kiwior al Bologna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: caso Bonucci, la situazione

Bologna: sfida a Juve e Milan per Kiwior

Non sarà facile per il Bologna acquistare Jakub Kiwior visto che anche Milan e Juventus seguono con attenzione la crescita del giocatore. In questa stagione il classe 2000 polacco si sta mettendo in mostra con grandi prestazioni anche contro le big e bomber di spessore, per questo motivo il suo prezzo è aumentato e l’interesse generale è cresciuto nelle ultime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: mercato flop, va via

Jakub Kiwior, Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Jakub Kiwior, Calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy